PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecchime :D
Buonciornio a todos :culo)

Paddre...all'ordine di lavoro della GT grigio stronzoli :asd) fagli una bella modiFICA che non potrà rifiutare :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Ugo la troverai + "briosa" del solito quando la ritirerai :sarcastic)

@Ugo:se sbagli ti inculooooooooo :crepap) barrieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :crepap)
il tuo sms l'ho visto domenica mattina :matto)

@Padddre: :smilie_f) :culo)

@Casper:il tuo gomito è ancora a metà strada tra la mano e la spalla? :crepap)

@Tff:un mito :handclap) :grazie)

@PVCsoccerteam:gLandissimi :handclap) :handclap) :handclap)

@Julian:indovina cosa abbiamo fatto ieri :mecry2)

Buon giorno a tutti...
Vedo che finalmente avete vinto venerdì...braviiiiiiiiiiiiiiiii :champion) :champion)

@Padrino: ti è arrivato il cazziatone da parte di una tua cugina di nome Raffy??!! :asd) :p

Simo140cv":q3url1sb ha detto:
Paddre...all'ordine di lavoro della GT grigio stronzoli :asd) fagli una bella modiFICA che non potrà rifiutare :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Ugo la troverai + "briosa" del solito quando la ritirerai :sarcastic)

:KO) Asu!!! :asd)

@Ugo:se sbagli ti inculooooooooo :crepap) barrieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :crepap)
il tuo sms l'ho visto domenica mattina :matto)

:lol: :lol: :lol: Venerdì ripetiamo lo schema della barriera, ma stavolta in 3! :crepap)

@PVCsoccerteam:gLandissimi :handclap) :handclap) :handclap)

Cerchiamo di ripeterci ora però! :OK)

@Julian:indovina cosa abbiamo fatto ieri :mecry2)

Di nuovo???? Potremmo giocare insieme io e te... Ehi ma lo facciamo già! :p

@New: sta settimana la Crapanzano è chiusa perchè abbiamo finito gli antennini modello "spazzola del water" e data l'enorme richiesta rimaniamo chiusi per evitare brutte figure... :lol:

Ciao ragazzi a domani! Vado a ritirare la belva tagliandata! :ciao)

Scusate se ero poco presente oggi sul forum ma sto lavorando per me! :asd) Purtè pasiensa! :p

Ciauuuuu!!! :A)

casper72":13y4idvk ha detto:
@Simo: sì il gomito è ancora lì, compresa un'ustione da freddo per come voi straordinari infermieri avete applicato il ghiaccio spray :lol:

ci terrei a precisare che data la mia posizione al momento dell'infortunio sono arrivato ultimo sul luogo del delitto :asd) e ho solo potuto assistere alla scena :asd)
Ci andava Tff in divisa da 118 :lol:

saluti cari :culo)

Buonaseeeeeeeeera!!

come state???

Io in crisi persa xkè è solo quasi martedì!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

venerdì 25 giocate a calcetto..........mumble mumble....vi serve proprio un certo attaccante da sfondamento??

Progettavo una cenetta romantica offerta da me.... :love) :angel) .......lui non lo sa ancora...xò se proprio deve :scratch) ........se proprio deve giocare :motz) ....se proprio non può evitare :mad2) ........io esco e vado con il primo che incontro!!!! :marameo)

dai scherzo!!però può darsi che ve lo sequestri...am despiass!!

Sima":9ivo0q8k ha detto:
Progettavo una cenetta romantica offerta da me.... :love) :angel) .......lui non lo sa ancora

dai scherzo!!però può darsi che ve lo sequestri...am despiass!!

Ah paghi tu?
Ragazzi mi dispiace ma venerdì non ci sono per nessun motivo :crepap) :crepap) :crepap)

Buongiorno a tuttituttitutti cari :X)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.