PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, avete già saputo la novità? Il Comune di Torino sta per liberare le Euro4 dai vincoli di blocco del traffico e targhe alterne. Attendono l'ok della Provincia, ma il sindaco è pronto a modificare ugualmente l'ordinanza. La notizia non sarebbe male, della serie meglio tardi che mai...

casper72":blkdq4el ha detto:
Ragazzi, avete già saputo la novità? Il Comune di Torino sta per liberare le Euro4 dai vincoli di blocco del traffico e targhe alterne. Attendono l'ok della Provincia, ma il sindaco è pronto a modificare ugualmente l'ordinanza. La notizia non sarebbe male, della serie meglio tardi che mai...

Ma va? Si vede che qualcuno spinge per far muovere il mercato auto in costante stallo... :asd)

@casper nn la faccio xche sono di turno in poche parole noi di turno lavoriamo ugualmente eil personale di libera cioe del turno che nn montano farannno l esercitazione...
@padre se vuoi ti vengo a trovre giusto x u saluto alla veloce tanto sono libero da adesso fino alle 17 piu o meno xche poi devo sbrigare un po di commissioni x poi lavorare sta notte :mecry2)

e cmq avevo appena visto la notizia esposta al gornalaio sotto casa tanto pur essendo nouva la mia :inocchio) come quella di casper e padrino e pur sempre un euro3(senza fap) dunque nn ci guadagnamo tanto aparte le rotturre di balle quando ce il bloko e nn ti puoi muovere

Da oggi in poi chiamerò la mia automobile Patrizia come il trans di Lapo...

SEMBRA un restyle Euro 4 ma in realtà è un restyle euro3.

(e a dirla tutta, nel Qlo lo prendo io... quindi sì, il paragone ci sta...)

:culo)

Buon giorno a tutti... Come vi va bella gente?
Io sono arrivato a casa dall'Università...

@Padre: oggi sei reperibile in zona? Dovrei passare un attimo da Luca a prendere un pezzo...così ti saluto... :nod)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.