senti o mi chiami sacco di merda o non mi giro quando mi chiami ok?maurovoice":3tv85iyv ha detto:147 2.0ts":3tv85iyv ha detto:allora barboni ala10.30 al casello di sommacagnappa :OK)
va bene sacco di pulci
senti o mi chiami sacco di merda o non mi giro quando mi chiami ok?maurovoice":3tv85iyv ha detto:147 2.0ts":3tv85iyv ha detto:allora barboni ala10.30 al casello di sommacagnappa :OK)
va bene sacco di pulci
°Zan°":3ik3cdb3 ha detto:io faccio tappa all'autogrill di desenzano... a che ora pensate di essere li?
lebin":vh44r0o1 ha detto:e allora andate a fareinculoporcadechelatroia!! io per le 10 sono li!! mi raccomando la RADIOOO
maurovoice":n0xm8vub ha detto:lebin":n0xm8vub ha detto:e allora andate a fareinculoporcadechelatroia!! io per le 10 sono li!! mi raccomando la RADIOOO
sento che dimenticherò tutto :asd)
lebin":30x9wt81 ha detto:e allora andate a fareinculoporcadechelatroia!! io per le 10 sono li!! mi raccomando la RADIOOO
cosworth34":36bcukrm ha detto:lebin":36bcukrm ha detto:e allora andate a fareinculoporcadechelatroia!! io per le 10 sono li!! mi raccomando la RADIOOO
la radiolina in carica da 10 ore con pile da 1200mah ma non è ancora carica :mecry) vediamo domani :confusbig)
io arrivo direttamente al casello di sommacampagna per vie traverse :elio)
°Zan°":15mgxbz7 ha detto:cosworth34":15mgxbz7 ha detto:lebin":15mgxbz7 ha detto:e allora andate a fareinculoporcadechelatroia!! io per le 10 sono li!! mi raccomando la RADIOOO
la radiolina in carica da 10 ore con pile da 1200mah ma non è ancora carica :mecry) vediamo domani :confusbig)
crostaaaaa... la mia è carica a 2400mha :asd)
maurovoice":2omdlp4x ha detto:allora CD in produzione.... :elio)
cosworth34":14wvu27u ha detto:°Zan°":14wvu27u ha detto:cosworth34":14wvu27u ha detto:lebin":14wvu27u ha detto:e allora andate a fareinculoporcadechelatroia!! io per le 10 sono li!! mi raccomando la RADIOOO
crostaaaaa... la mia è carica a 2400mha :asd)
a dir la verità ho messo quelle da 2500mah ma dopo 3 giorni che erano in carica ho rinunciato...non si caricano?????