puzzoni e puzzone fagiolata lucidatoria in my home domenica28.08.2005

Io direi 9:45 e non ne parliamo più! :sarcastic)
Mauroooooo...Maurooooo..... non ti dimenticare la mia robaaaaaaa..... ti prego!!! :asd)

ragazzi io ci sono, ci si trova al grillo di desenzano alle 9.50 ok? se nn ci si trova li alle 10.30 al casello di sommacampagna che poi vi piloto a casa di max ok? :OK)

A casa di Max io ci so arrivare! :asd) :asd) :asd)
Cmq dai 5 minuti Desezano-Sommacampagna e ci siamo! :asd) :asd) :asd)

lebin":30x9wt81 ha detto:
e allora andate a fareinculoporcadechelatroia!! io per le 10 sono li!! mi raccomando la RADIOOO

la radiolina in carica da 10 ore con pile da 1200mah ma non è ancora carica :mecry) vediamo domani :confusbig)
io arrivo direttamente al casello di sommacampagna per vie traverse :elio)

cosworth34":36bcukrm ha detto:
lebin":36bcukrm ha detto:
e allora andate a fareinculoporcadechelatroia!! io per le 10 sono li!! mi raccomando la RADIOOO

la radiolina in carica da 10 ore con pile da 1200mah ma non è ancora carica :mecry) vediamo domani :confusbig)

crostaaaaa... la mia è carica a 2400mha :asd)

°Zan°":15mgxbz7 ha detto:
cosworth34":15mgxbz7 ha detto:
lebin":15mgxbz7 ha detto:

a dir la verità ho messo quelle da 2500mah ma dopo 3 giorni che erano in carica ho rinunciato...non si caricano?????

cosworth34":14wvu27u ha detto:
°Zan°":14wvu27u ha detto:
cosworth34":14wvu27u ha detto:
lebin":14wvu27u ha detto:

a dir la verità ho messo quelle da 2500mah ma dopo 3 giorni che erano in carica ho rinunciato...non si caricano?????

CROSTAAAAAAA... ho preso anche un caricatore con adattatore anche per la benna :culo) :culo) :culo) :culo)