puzzoni e puzzone fagiolata lucidatoria in my home domenica28.08.2005

147 2.0ts":38rn5251 ha detto:
Tata Kia":38rn5251 ha detto:
non è che Max è da solo, credo proprio non ci sia.. :shrug03) cmq ti farà sapere via cellulare! :nod)

lìho fatta questa domenica xke la scorsa era da te nn mi puo mancare cosi spudoratamente alla 2 fagiolataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :cesso)

sarà libero di decidere da solo, ma apparentemente adesso non può...sceglierà lui poi..io non lo costringo...

ahi... zero donne e quindi niente Rosa... niente rosa mi sa niente maurovoice dato che torna il 24 da 20gg di ferie senza di me... quindi non do per certa la mia presenza :ka)

147fast":2wprstp5 ha detto:
Cmq mi avete talmente .... che oggi ho preso e montato le casse anteriori nuove :asd)
Coral SD160 :asd)

Oggi ho cambiato anche quelle dietro...... :asd) :asd) e anche i Tweeter... :asd) :asd)

valter gta":3orh924v ha detto:
147 2.0ts":3orh924v ha detto:
LACCO79":3orh924v ha detto:
valter gta":3orh924v ha detto:
Buon divertimento ragazzi,non stancatevi troppo :asd) :asd)

P.s,Fate i bravi bambini :baby) :OK)

E tu non vieni a vedere se facciamo i bravi? :D

E tu non vieni a vedere se facciamo i bravi?
Purtroppo ho un impegno quel giorno,divertitevi :OK)
ù

ahhhhhhhhhhhhhhh
valter

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

147 2.0ts":2olzylta ha detto:
valter gta":2olzylta ha detto:
147 2.0ts":2olzylta ha detto:
LACCO79":2olzylta ha detto:
valter gta":2olzylta ha detto:
Buon divertimento ragazzi,non stancatevi troppo :asd) :asd)

P.s,Fate i bravi bambini :baby) :OK)

E tu non vieni a vedere se facciamo i bravi? :D

E tu non vieni a vedere se facciamo i bravi?
Purtroppo ho un impegno quel giorno,divertitevi :OK)
ù

ahhhhhhhhhhhhhhh
valter

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Dispiace anche a me :cry:
Cmq.al più presto cercheremo di trovarci ancora tutti insieme,noi,i soliti pazzi :asd) :asd) :OK)

Probabile che io prenda l'autostrada a Roncadelle ma non è da escludere che la prenda a Pontevico devo ancora decidere... :sgrat)