Da poco ho terminato le ultime rifiniture che dovevo apportare anche se non è ancora del tutto terminato il lavoro....ma credo non finirà mai!!
Bando alle ciancie e via di foto!
Iniziamo a portare a casa i paraurti...uno x volta nella mitica punto safety car....
mi sono fatto 50km col paraurti fuori dal finestrino! :asd)
La Pupa va in carrozzeria...si inizia col montaggio e modifica dei paraurti
Si inizia la modifica delle portiere
Notiamo come scendono dritti questi paraurti! Ci hanno lavorato parecchio x raggiungere questo risultato!
Stuccatura e preparazione dei paraurti! Ci siamo!
Rifinitura delle porte e carteggitura di tutta la carrozzeria! :schok)
Maurizio gli da giu di seghetto e prepara l'alloggiamento di calandra e frecce!!
Viene data la prima mano di fondo e rifinite ancora le portiere
Nel frattempo montai un kit per l'apertura delle portiere, ma constato che non era ciò che cercavo.....ne ordino uno specifico in america!!
Notiamo la grandezza degli attuatori! si tirano ben 40 libbre!!
Monto gli attuatori in porta e la centralina che li comanda (con la cavetteria) nel vano fusibili...mica facile!!!
Qui stavo montando i pistoncini che fanno si che la porta si scosti per essere aperta (p.s i pistoncini li ho anche verniciati :26) )
Ed ecco il risultato finale.........eccola a voi!!!!
E come chicca finale ho istallato dei Led rossi da 8000Mcd nel cassettino portaoggetti (si accendono all'apertura)
E nel tunnel (si accendono con le luci di posizione)
Un paio di foto direttamente dal My Special Car Club di Rimini
e una foto dall'alto
Devo fare dei ringraziamenti a chi mi ha aiutato supportato e sopportato in questa impresa
Grazie amore! (very_88)
Grazie Marco! (Zoddo)
Grazie Claudio! (AssaltoFRONTALE)
Grazie a chiunque ci abbia messo un po di se stesso in questa creazione!
Bando alle ciancie e via di foto!
Iniziamo a portare a casa i paraurti...uno x volta nella mitica punto safety car....
mi sono fatto 50km col paraurti fuori dal finestrino! :asd)
La Pupa va in carrozzeria...si inizia col montaggio e modifica dei paraurti
Si inizia la modifica delle portiere
Notiamo come scendono dritti questi paraurti! Ci hanno lavorato parecchio x raggiungere questo risultato!
Stuccatura e preparazione dei paraurti! Ci siamo!
Rifinitura delle porte e carteggitura di tutta la carrozzeria! :schok)
Maurizio gli da giu di seghetto e prepara l'alloggiamento di calandra e frecce!!
Viene data la prima mano di fondo e rifinite ancora le portiere
Nel frattempo montai un kit per l'apertura delle portiere, ma constato che non era ciò che cercavo.....ne ordino uno specifico in america!!
Notiamo la grandezza degli attuatori! si tirano ben 40 libbre!!
Monto gli attuatori in porta e la centralina che li comanda (con la cavetteria) nel vano fusibili...mica facile!!!
Qui stavo montando i pistoncini che fanno si che la porta si scosti per essere aperta (p.s i pistoncini li ho anche verniciati :26) )
Ed ecco il risultato finale.........eccola a voi!!!!
E come chicca finale ho istallato dei Led rossi da 8000Mcd nel cassettino portaoggetti (si accendono all'apertura)
E nel tunnel (si accendono con le luci di posizione)
Un paio di foto direttamente dal My Special Car Club di Rimini
e una foto dall'alto
Devo fare dei ringraziamenti a chi mi ha aiutato supportato e sopportato in questa impresa
Grazie amore! (very_88)
Grazie Marco! (Zoddo)
Grazie Claudio! (AssaltoFRONTALE)
Grazie a chiunque ci abbia messo un po di se stesso in questa creazione!