yugs":s2bm7chg ha detto:
@gheroppa: Non puoi tappare nessun EGR sul 1.4, in quanto viene realizzato internamente al motore variando l'incrocio valvole (fine scarico inizio aspirazione). Leggi bene! :OK) E' dverso dal circuito EGR del M-jet..
ma ROFTL carpiato cona sembly duans...
io ero ironico ehehe, era una fercciatina alla troppo invadenz adi sistemi abvanzati elettronica cazzi e lazzi vari, immaginavo un tamarrone che prova a mettere un filtro diretto lucidare l'asprirazione (già qui rido) e tappare l'egr
beh tempi quelli del 112Abarth o el 112 con i pezzi abarth
altro che oggi...
macchine ch non puoi far tacco punta (dio maledica chi s ele ideato alla BOSCH ogni volta che io ci provo e vado lungo per il ctt off stramaledetto) macchien che fernano da sole, più fili che motori, 1,9 TD che vanno come andava la uno 45 950cc, altro che sarà il futuroa decidere lo vediamo già ora, macchine sempre piu pesanti più complicate per metterci mani serve 4 ingengneri elettronici 9 computer 4 collegamenti, poi si collega tutto al centro NASR sotto il gran canyon su un blu IBM e si può lavorare, e io che ricordo i tempi dell'allargare i geti dei carburatori (che paroal strane ehhh?) i vecchi cavi degli spinterogeni.... motori gerzzi piccoli ma cattivi come bastardi nani....ora per smuovere una macchina seve un 5.000cc biturbo da 450cv (non parlo della possibile futura brera gta LoL) muovere..oddio se gli arriva al culo un ritmo abarth non lo so ehhhh
poi fra l'altro più andaiamo avanti con l'euro x più vedo che i motori crescono più consumano più inquinano....sempre fermo restando che vorrei conoscere in vita mia uno che con un'auto catalizzata a benzina cambia ogni 2 anni il catalizzatore!!! LO VOGLIO CONOSCERE
poi si può discutere che il tetraetilene sia meno dannoso per certi versi del piombo ma va beh.... è solo camcerogenoa ccertato...
Sto diventando noglobal secondo voi?