Punti di ruggine sul tetto

Effettivamente adesso che ci penso, la storia della rottura la sapevo anche io, l'ho scoperto quando ho provato a cercare un parabrezza allo sfascio, e il titolare mi ha detto che ne avevano uno, ma, che lo dovevo smontare io perchè era molto probabile che si sarebbe rotto e loro non volevano correre rischi. A questo punto non so che consigliarti un parabrezza di concorrenza va sui 250-300 euro.

Ma chi te lo ha detto scusa ? Ho avuto diverse conferme da diversi meccanici e carrozzieri che i vetri sono praticamente in tutto e per tutto identici, cambia solo che su quello non originale non è stampigliato il logo dell'alfa e quindi si risaprmiano bei soldi, basti pensare che diverse volte ho preso dei sassi sul vetro e dopo aver controllato non ho visto il minimo graffio, mentre con il vecchio originale per colpa di uno stupido sassolino mi sono ritrovato con una bella crepa.Attenti a non farsi fregare non sempre la marca è simbolo di qualità.

Strano a me è accaduto il contrario, però il mio lo ha messo il carrozziere non carglass sinceramente non so cosa pensare :ka) però viste le dimensioni dei vetri potrebbe anche essere che ce ne siano di difettosi sia originali che non. :OK)

Alla fine dato che dovevo cambiare il parabrewzza questa volta sono andato in una carrozzeria seria Alfa Romeo...lì mi hanno dovuto ripitturare tutto il tetto a causa di quel pco di ruggine che c'era.. Praticamente per togliere la guarnizione del vecchio parabrezza quelli di Doctor Glass hanno tagliato la guarnizione incidento anche la vernice che è stata attaccata dalla ruggine..inoltre non hanno nemmeno tolto la vecchia colla....occhio ad andare in questi centri di sostituzione parabrezza veloci...