Pulsantiera lato guidatore

capyuri

Nuovo Alfista
17 Aprile 2013
472
1
16
Roma
Se qualcuno ha una foto della pulsantiera aperta per vedere la posizione delle due lamelle di metallo che fanno fare lo scattino al selettore degli specchietti retrovisori (per scegliere dx o sx).
Per sfilarla mi sono saltate e non capisco come vadano messe in posizione.

Re: R: Pulsantiera lato guidatore

Ti allego le foto e spero ti aiutino
eparujyp.jpg
py2asy6y.jpg
amage3yg.jpg

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

Grazie, gentilissimo.
Purtroppo mi mancano le due lamelle in plastica che fanno fare lo scattino, quindi nulla :mad2)

Salve a tutti.... Qualche giorno fa mi si e rotto la centralina l'alzacristalli della mia 5 porte, ne ho trovata una usata da un privato pure la sua 5 porte solo che non aveva i 2 pulsanti in fondo. Ora a me non funzionano piu gli alzacristalli posteriori fanno solo il BIP. Devo cambiare di nuovo la pulsantiera o posso fare un aggiornamento?

Davide1994":2uf3rg9a ha detto:
Salve a tutti.... Qualche giorno fa mi si e rotto la centralina l'alzacristalli della mia 5 porte, ne ho trovata una usata da un privato pure la sua 5 porte solo che non aveva i 2 pulsanti in fondo. Ora a me non funzionano piu gli alzacristalli posteriori fanno solo il BIP. Devo cambiare di nuovo la pulsantiera o posso fare un aggiornamento?
Ciao passa prima in presentazioni
Quella che hai trovato ha 4 pulsanti o 2?

Davide passa a presentarti come da regolamento.
Per il tuo problema dovrebbe bastare un aggiornamento ma non ne ho la più pallida idea la mia 5 potre li ha elettrici solamente all'anteriore

Ha solo i 2 pulsanti per i cristalli anteriori che quelli funzionano meglio di prima il problema sono quelli posteriori che sono spenti e fanno solo il bip e non so che fare

Quello che mi lascia perplesso e che un l'ho comprata da un privato che doveva rottamarre l'autoo che era una 5 porte.

Bisogna vedere se i posteriori erano elettrici anche la mia è 5 porte e quelli posteriori sono a manovella
La tua originale ha 4 pulsanti?

Si la mia originale aveva 4 pulsanti. Non ho controllato se l' auto aveva i cristalli posteriori erano manuali. Mi sono fatto fregare dal prezzo che era buono. Ho pagato 40 € tutto

Penso che quelli dierto no siano gestiti da quella pulsantiera penso tu debba per forza prenderne una a 4 pulsanti. O baipassare in qualche maniera ma senti qualche esperto

In settimana provo a ripassare anche se ci sono stato settimana scorsa e non ne avevano. Guardo pure su subito se ne trovo

Oggi il vecchio proprietario della proprietario della pulsantiera mi ha confermato che la sua 147 aveva solo quella anteriori elettrici