Pulsantiera lato guidatore

Anche la versione con vetri elettrici posteriori ha sempre due pulsanti, solo che vicino al lock ha il rear per commutare al posteriore.
Fai un allineamento proxi
 
se oltre al pulsante di blocco hai il pulsante rear, sì.
anche la mia (jtd distinctive serie 0) è così.
2 pulsanti per il finestrino più lock e "rear" per prendere il comando dei posteriori
 
No io non ho ne il rear ne il lock.. Dopo avere rotto la mia cen tralina con tutti e 4 i cristalli elettrici. Ne ho aquistata una da un privato.. Solo dopo la spedizione vedo che non ha il rear e il look. Ho contattato il venditore e mi ha confermato che era un 5 porte con i cristalli posteriori manuali.. Ora i miei posteriori fanno solo il bip
 
eh allora no niente da fare, non va bene e basta.
non c'è nessun trucco che tu possa fare...
alla centralina manca proprio il controllo per i motori posteriori
 
Come già suggerito da altri utenti, potresti provare a fare un allineamento proxy.
E' chiaro che in nessun modo riuscirai ad attivare i finestrini posteriore tramite la pulsantiera anteriore lato guida (senza lock e rear), però magari con l'allineamento proxy riesci comunque a sbloccare le pulsantiere posteriori e a far funzionare i finestrini posteriori.
 
Se con un allineameto proxy riesco a sbloccarli ben venga.. Non ho interesse a controllarli dall' lato lato guida Non li uso molto i posteriori li uso solo quando esco con amici
 
dubito fortemente.
quelli dietro, come quello lato passeggero, sono solo pulsanti, che comunicano via CAN (o forse addirittura via HW) con la centralina lato guidatore.
è quella che comanda i motori...
 
Figurati Chiccho80 :OK)

Se la pulsantiera manca dei tasti rear e lock (caratteristica dei vetri elettrici posteriori) non puo' funzionare anche per i posteriori perche' come dice am78 gli manca il circuito interno.
Devi cambiare tutta la pulsantiera con una adatta (se vedi tutta la scatoletta che viene via con i connettori sotto, quella e' la centralina dei vetri).
Il bip lo fa perche' arriva il segnale al cicalino tutto qua, e' un circuito separato. L'allineamento proxy lo devi fare ma solo con la pulsantiera (centralina) adatta al tuo scopo, altrimenti fai riconoscere al body un componente che non e' il suo.
 
Niente da fare ho girato una decina di sfasci nella mia zona ma non riesco a trovare la pulsantiera... Ora ho il problema dei cristalli posteriori abassati. Se riesco a farmi prestare una pulsantiera da un' amico solo per farli salire poi c'e il rischio che a lui lampeggi il contachilometri? Senza andare da un carrozziere e spendere soldi
 
Teoricamente se non accende il quadro (se lo fa a batteria staccata sarebbe meglio) una volta ricollegata non dovrebbe dare problemi di allineamento. Solo che non c'e' garanzia, potrebbe essere necessario lo stesso.. Per tirarli su dai 12v al motorino per far salire i vetri..
Per la pulsantiera, sulla baia, si trovano
 
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