Vaglielo a dire a mia madre che la usa da sempre senza guanti e non ha mai avuto problemi....elvis":3pyjk0sy ha detto:a quanto pare l'ammoniaca ustiona anche la pelle...
Vaglielo a dire a mia madre che la usa da sempre senza guanti e non ha mai avuto problemi....elvis":3pyjk0sy ha detto:a quanto pare l'ammoniaca ustiona anche la pelle...
In effetti idrossido d'ammonio me lo dissero in 2^ superiore (l'unico anno in cui ho fatto chimica, mai digerita), quindi ben piu' di 15 anni fa....am78_ud":nc39e5yp ha detto:@bigno fatti sentire da un chimico a dire idrossido di ammonio
(ok sono sottigliezze... è una scoperta di una 15na di anni fa che cmq resta NH3 in soluzione e non si forma nessuno ione ammonio NH4+)
attento che il sapone delicato potrebbe corroderti il portafogli :asd)Vecio":ky2pnzk8 ha detto:Quindi l'idea sarebbe di evitare l'ammoniaca poiché causa corrosione, e andare di sapone delicato.
:OK)elvis":1bqaivdk ha detto:usa un sapone tipo il "dove" che hanno una percentuale (1/4) di crema nutriente, quelli che di solito si usano per lavarsi la faccia..
prendi due secchi, uno con acqua calda e sapone, l'altro con solo acqua calda, prima insaponi sfregando bene per sgrassare, poi con un'altra spugna risciacqui, naturalmente le spugne devono sempre essere strizzate, altrimenti inondi i sedili..
se vuoi fare un lavoro proprio di fino ripeti l'operazione due volte (te lo consiglio almeno sui sedili anteriori)