Ciao a tutti...dite che pulire gli interni (sedili, cruscotto, cielo e moquette per terra) con il vaporone, è fattibile e viene una bella pulitura, o mi si inzuppa tutto d' acqua e ci metto 1a vita x farli asciugare?
lello88":2z58k7z8 ha detto:Ciao a tutti...dite che pulire gli interni (sedili, cruscotto, cielo e moquette per terra) con il vaporone, è fattibile e viene una bella pulitura, o mi si inzuppa tutto d' acqua e ci metto 1a vita x farli asciugare?
viene ottimamente ma fallo con la bella stagione se no fa la muffa!!! :nod)lello88":16u86x7o ha detto:Ciao a tutti...dite che pulire gli interni (sedili, cruscotto, cielo e moquette per terra) con il vaporone, è fattibile e viene una bella pulitura, o mi si inzuppa tutto d' acqua e ci metto 1a vita x farli asciugare?
Anche io sarei tentato...ma costa una botta di euro
NickBari":117wwdpf ha detto:Sarebbe meglio spruzzare il vapore ed aspirarlo subito.
Infatti con il vapore sciogli lo sporco ma se non lo aspiri rimane li.
Io uso il 100 gradi che aspira e vengono un favola gli interni, come fossero nuovi, plastiche comprese.
Nick
occhio agli interni chiari può fare l'alone!!!turicasazza":m4zsz9jz ha detto:straquoto l'alfatex beige sta puzzando nella mia makkina e sono sempre dietro a pulirlo!
quindi mi interesserebbe sapere se con la vaporetta funziona
quello è vero lo toglie dapura e torna lindo e candido :nod)nasona sport":2e8uxyjr ha detto:io penso che sia un ottima soluzione.per chi hai il cielo nero causa fumo lo pulisce subito ritornando allo stato attuale