mi aggiungo in coda per non aprire un altro topic...con gli interni in pelle cosa succede?sono delicati?come mi consigliate di comportarmi col vapore, dove usarlo e dove no!
Secondo me sulla pelle e' meglio evitare perche' non si impregna di sporco come il tessuto. Meglio usare dei prodotti appositi, quelli per divani e vestiti vanno bene
io ho gli alfatex beige come turicasazza...e ogni volta per pulirli e' una vera rottura di pa......anche a me stanno iniziando a puzzare,si sente al interno della macchina che c'e' un aria pesante,polverosa...io ho il vaporetto,e penso proprio che tra qualche giorno lo usero'...
ragazzi cm ho qualche €€€€€€ da spendere lo compro sto vaporetto.
ma cosa mi consigliate come marca, gradi?
qualcuno economico ma ke funzioni alla grande?
quindi per come ho capito sarebbe bene comprarne uno ke sgrassa e aspira..giusto?
non saprei che consigliarti, io ho una Gioel Pro pagata 3.000.000£ anni fa e penso sia fra i top, ma è servita per altri usi...vai sulla roba di marca e non sbagli sicuro...poi cmq il vapore sempre a 100 gradi sta quindi ti basta una macchina che ci arrivi a quella temperatura e non ti cacci solo acqua calda!!!
Per il resto cercala con la regolazione di potenza del vapore cosi per le parti più delicate metti al minimo e il getto è meno forte e rovina di meno!