Pulizia interni con vaporone...che dite, funziona?

mi aggiungo in coda per non aprire un altro topic...con gli interni in pelle cosa succede?sono delicati?come mi consigliate di comportarmi col vapore, dove usarlo e dove no!

grazie!

Secondo me sulla pelle e' meglio evitare perche' non si impregna di sporco come il tessuto. Meglio usare dei prodotti appositi, quelli per divani e vestiti vanno bene

io ho gli alfatex beige come turicasazza...e ogni volta per pulirli e' una vera rottura di pa......anche a me stanno iniziando a puzzare,si sente al interno della macchina che c'e' un aria pesante,polverosa...io ho il vaporetto,e penso proprio che tra qualche giorno lo usero'...

ragazzi cm ho qualche €€€€€€ da spendere lo compro sto vaporetto.
ma cosa mi consigliate come marca, gradi?
qualcuno economico ma ke funzioni alla grande?
quindi per come ho capito sarebbe bene comprarne uno ke sgrassa e aspira..giusto?

non saprei che consigliarti, io ho una Gioel Pro pagata 3.000.000£ anni fa e penso sia fra i top, ma è servita per altri usi...vai sulla roba di marca e non sbagli sicuro...poi cmq il vapore sempre a 100 gradi sta quindi ti basta una macchina che ci arrivi a quella temperatura e non ti cacci solo acqua calda!!!
Per il resto cercala con la regolazione di potenza del vapore cosi per le parti più delicate metti al minimo e il getto è meno forte e rovina di meno!