Pulizia Interna

Fac

Nuovo Alfista
10 Giugno 2005
54
0
6
Salve raga, vorrei porvi una domandina..
Come pulite il cruscotto della nasona, avendo quell'effetto diciamo ruvido nn riesco a trovare niente x farlo diventare bello, lucido insomma voi cosa usate?????
 
mi allaccio alla domanda di Fac!!! io perchè la pulisco si ok con panno umido ma gli spruzzo anche una sostanza per i cruscotti che gli da un bel colore vivo!!! solo che su ciò c'è un piccolo probbbbbbbblema:mi macchia il vetro che poi per pulirlo mi tocca portarla dall'autolavaggio!!! come posso fare per non macchiare il vetro???
 
La Fiat Lubrificanti ha formulato un prodotto specifico per il cruscotto della 147 (stilo ecc ecc)... non ha l'effetto lucido e non unge.. adesso è tardi per andare in garage a prendere il nome del prodotto... domani mattina riprendo il post.
Il risultato è garantito :OK)
 
ALFISTAMARCHIGIANO":1boe6qvx ha detto:
147SuperSport":1boe6qvx ha detto:
niente :crepap) prima spruzzi il lucida cruscotto, e poi ti pulisci il vetro semplice no? :asd) come faccio io :p

ok si, ma mi rimane della roba sul vetro tipo mastice che non si riesce a mandare via con niente!! :ka)

io spruzzo il lucidacruscotti non sul cruscotto, ma su un panno e poi lo do su subito.... devi usarne un po' di più e l'effetto è un po' minore, ma almeno non hai la sega di dover pulire il vetro dall'interno.... :cool:
 
mattec":11yk1r1q ha detto:
ALFISTAMARCHIGIANO":11yk1r1q ha detto:
147SuperSport":11yk1r1q ha detto:
niente :crepap) prima spruzzi il lucida cruscotto, e poi ti pulisci il vetro semplice no? :asd) come faccio io :p

ok si, ma mi rimane della roba sul vetro tipo mastice che non si riesce a mandare via con niente!! :ka)

io spruzzo il lucidacruscotti non sul cruscotto, ma su un panno e poi lo do su subito.... devi usarne un po' di più e l'effetto è un po' minore, ma almeno non hai la sega di dover pulire il vetro dall'interno.... :cool:

a sta cosa non ci avevo mai pensato;anche perchè una volta che ci ho pensato mi sono detto: "Ma noooooo non farebbe niente"!!! ma se mi dici così ci provo ma scusami:sul panno che effetto di dà??? :sgrat)
 
ataru007":3lb6gl8b ha detto:
La Fiat Lubrificanti ha formulato un prodotto specifico per il cruscotto della 147 (stilo ecc ecc)... non ha l'effetto lucido e non unge.. adesso è tardi per andare in garage a prendere il nome del prodotto... domani mattina riprendo il post.
Il risultato è garantito :OK)

come si chiama il prodotto?? :aeh)
 
gialloblu":cy6e6yyg ha detto:
ataru007":cy6e6yyg ha detto:
La Fiat Lubrificanti ha formulato un prodotto specifico per il cruscotto della 147 (stilo ecc ecc)... non ha l'effetto lucido e non unge.. adesso è tardi per andare in garage a prendere il nome del prodotto... domani mattina riprendo il post.
Il risultato è garantito :OK)

come si chiama il prodotto?? :aeh)
Dopo pranzo vado in garage prendo il nome del prodotto e faccio una foto e la posto.
 
ALFISTAMARCHIGIANO":3w53hgwo ha detto:
ataru007":3w53hgwo ha detto:
Ragazzi il cruscotto deve rimanere opaco non lucido. :nono)

e invece è propio l'effetto che voglio io!!! sulla serie 1 si può far venire lucido da quello che so e vorrei che fosse così anche per la serie 0! :shrug03)

Si sulla serie 1 si puo' ma sono cruscotti con goffrature diverse.. quello della serie 1 nasce liscio.. la seriè 0 nasce opaco.. poi ovvio son gusti :OK)
 
ataru007":3g2cihl6 ha detto:
ALFISTAMARCHIGIANO":3g2cihl6 ha detto:
ataru007":3g2cihl6 ha detto:
Ragazzi il cruscotto deve rimanere opaco non lucido. :nono)

e invece è propio l'effetto che voglio io!!! sulla serie 1 si può far venire lucido da quello che so e vorrei che fosse così anche per la serie 0! :shrug03)

Si sulla serie 1 si puo' ma sono cruscotti con goffrature diverse.. quello della serie 1 nasce liscio.. la seriè 0 nasce opaco.. poi ovvio son gusti :OK)

io lo uso non tanto per renderlo lucido (che tanto non mi viene), ma per l'antistatico....
 
io uso il lucida cruscotti dell'agip ma di rado e l'effetto non è di lucido esagerato. .. il panno che si passa non deve lasciare tracce di se che si ficcano nei piccolissimi pori e macchiano .... ciao :
 
ataru007":2umypcri ha detto:
gialloblu":2umypcri ha detto:
ataru007":2umypcri ha detto:
La Fiat Lubrificanti ha formulato un prodotto specifico per il cruscotto della 147 (stilo ecc ecc)... non ha l'effetto lucido e non unge.. adesso è tardi per andare in garage a prendere il nome del prodotto... domani mattina riprendo il post.
Il risultato è garantito :OK)

come si chiama il prodotto?? :aeh)
Dopo pranzo vado in garage prendo il nome del prodotto e faccio una foto e la posto.

aspettiamo :spin)
 
ataru007":20f4cou2 ha detto:
gialloblu":20f4cou2 ha detto:
ataru007":20f4cou2 ha detto:
La Fiat Lubrificanti ha formulato un prodotto specifico per il cruscotto della 147 (stilo ecc ecc)... non ha l'effetto lucido e non unge.. adesso è tardi per andare in garage a prendere il nome del prodotto... domani mattina riprendo il post.
Il risultato è garantito :OK)

come si chiama il prodotto?? :aeh)
Dopo pranzo vado in garage prendo il nome del prodotto e faccio una foto e la posto.

Che sia questo http://www.flselenia.it/pag_prodott...ua=1&id_livello=1&id_canale=1&id_categoria=1# ?
L'ho trovato tempo fa in omaggio assieme ad una confezione da due di rotoloni di carta multiuso all'Obi.
Sul cruscotto e plancia non l'ho mai provato per paura di impiastricciare. L'ho provato sulle plastiche del battitacco ed effettivamente rinvigorisce il colore senza quell'effetto lucido "finto"
bye
marco
 
Top