Pulizia Interna

ecco la foto del prodotto ad effetto satinato

139713_DSC00044.jpg


se usato con un panno wizzy il risultato è perfetto. :OK)
altri prodotti ungono catturando la polvere che si trasforma in sporco visto che resta intrappolata nella goffratura del cruscotto.
 
ALFISTAMARCHIGIANO":2o7s0qcn ha detto:
cavoli lo voglio comprare e lo voglio provare prima possibile! dove si compra??? e quanto costa?? :elio)

Io l'ho trovato al Carrefour di Bologna.. se avete usato in precedenza del lucida cruscotti io vi consiglio di usare prima un panno spugnoso ben strizzato imbevuto in precedenza di acqua tiepida e pochissimo sapone.. per detergere il cruscotto dal primo lucidacruscotti.
 
Fac":24j2xtto ha detto:
Salve raga, vorrei porvi una domandina..
Come pulite il cruscotto della nasona, avendo quell'effetto diciamo ruvido nn riesco a trovare niente x farlo diventare bello, lucido insomma voi cosa usate?????

:) swiffet :) miracoloso è dir poco in macchina
 
ataru007":1a34itzc ha detto:
ALFISTAMARCHIGIANO":1a34itzc ha detto:
cavoli lo voglio comprare e lo voglio provare prima possibile! dove si compra??? e quanto costa?? :elio)

Io l'ho trovato al Carrefour di Bologna.. se avete usato in precedenza del lucida cruscotti io vi consiglio di usare prima un panno spugnoso ben strizzato imbevuto in precedenza di acqua tiepida e pochissimo sapone.. per detergere il cruscotto dal primo lucidacruscotti.

altrimenti cosa sucederebbe?? :aeh)
 
Top