O.H.F.S. Tox-Sick":ghz7qabp ha detto:
antos":ghz7qabp ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":ghz7qabp ha detto:
Ti ricordo che il diesel pur per quanto filtrato sia contiene sempre del "grasso" e come ben sai il grasso si deposita!
io personalmente sconsiglio il Blu Diesel... come sconsiglio il burro bi noccioline ma ci sarà sempre chi dirà che il burro di noccioline è molto nutriente
Sono d'accordo con te ma se sconsigli del "burro di noccioline" per poi consigliare della "margarina" è logico che qualcuno abbia da ridire in quanto c'è chi preferisce l'uno e chi l'altro! Dire che con un prodotto si possono avere gravi problemi secondo me sono delle calunnie e basta!
Portatemi le prove (fino adesso l'unico resoconto serio che ho visto è quello di 4R dove risultava che le differenze tra i vari gasolii pregiati erano pressochè nulle e di sicuro non a sfavore del B.D....
tutto il resto è noia)
Di prodotti miracolosi ancora non ne conosco...che il V.P. sia il 1°????
Può darsi :scratch) ....
E poi ne sto discutendo in maniera serena...non stò facendo della polemica e non mi sembra di essermela presa....non ne stò facendo una questione di principio...sto semplicemente esponendo le mie idee e conoscienze (io lavoro nel mondo della raffineria petrolchimica) :ciao)
Polemica si fa per dire... si chiacchiera ed ognuno dice la sua...
Il polemico sono io che dico ma questo chi mi conosce lo sa già :asd) "ma ti fidi ancora di 4ruote?"...
Ti faccio un esempio nell'informatica:
PC Professionale (Mondadori)... Mondadori fa i corsi e stampa i libri per Microsoft... non parlerà mai "troppo" male di Microsoft (in realtà non ne puo' parlare neanche troppo bene visto i prodotti che commercializza).
Nel mio campo c'è gente che dice che WIndows XP è il migliore Sistema Operativo al mondo (di certo in informatica come in tutti i campi non si puo' mai dire "migliore" in assoluto)... ma chi lo dice sicuramente XP è l'unico S.O. che conosce ... io che sono un professionista di Unix e reti non consiglierò mai a BNL di usare WIndows come base della gesione dei conto correnti... con questo voglio dire:
- non ci sono mai delle verità in assoluto;
- ci sono delle cose vere (Il B.D. è una :cesso) ) che però per qualcuno è il meglio che possa esistere.
Ma di certo non posso obbligare alle persone di ascoltare le mie ragioni... di certo potrei darti delle ragioni chimiche ed altamente scientifiche... ma faccio l'informatico e quindi anche se le conosco non mi sembra opportuno instradarmi su un campo che non è il mio.
Posso dire che quando usavo il B.D. ho avuto un calo di coppia non enorme ma tangibile, su una salita molto ripida in quattro dove riuscivo ad andare in terza la dovevo fare in seconda, dei leggeri vuoti nella progressione, aumento rumorosità motore (più ruvido), la mattina col freddo tentenneva in accelerazione etc etc.
Cambio carburante (Agip normale o Esso) e tutto torna come prima...
sicuramente sono io che fisso e quando succedevano queste cose ero preso da allucinazioni incontrollate.