Faceva molto Ford transit degli zingari con il cielo macchiato... :asd) :quote)
T ttetsuya Nuovo Alfista 9 Novembre 2005 707 0 16 Cagliari 17 Dicembre 2007 #21 sbenga":2ugrilb7 ha detto: Faceva molto Ford transit degli zingari con il cielo macchiato... :asd) Clicca per espandere... :quote)
sbenga":2ugrilb7 ha detto: Faceva molto Ford transit degli zingari con il cielo macchiato... :asd) Clicca per espandere... :quote)
yugs Nuovo Alfista 27 Dicembre 2004 48,159 5 38 46 Torino Auto Alfa GT 1.9 jtd Progression 17 Dicembre 2007 #22 sbenga":3j68i1vl ha detto: Grazie per aver uppato :nod) Ho usato il prodotto arexons che mi hai consigliato e il risultato è stato eccellente!! Ho ingoiato 10Kg di polvere mentre spazzolavo, ma il cielo adesso è come nuovo, incredibile :OK) Clicca per espandere... :OK) vacca boia, non mi ero accorto che il topic era vecchio e ho postato due volte la stessa cosa a distanza di un mese e mezzo .. :rotolo)
sbenga":3j68i1vl ha detto: Grazie per aver uppato :nod) Ho usato il prodotto arexons che mi hai consigliato e il risultato è stato eccellente!! Ho ingoiato 10Kg di polvere mentre spazzolavo, ma il cielo adesso è come nuovo, incredibile :OK) Clicca per espandere... :OK) vacca boia, non mi ero accorto che il topic era vecchio e ho postato due volte la stessa cosa a distanza di un mese e mezzo .. :rotolo)
T ttetsuya Nuovo Alfista 9 Novembre 2005 707 0 16 Cagliari 17 Dicembre 2007 #23 yugs":hkz5upsw ha detto: :OK) vacca boia, non mi ero accorto che il topic era vecchio e ho postato due volte la stessa cosa a distanza di un mese e mezzo .. :rotolo) Clicca per espandere... Neanche io mi ero accorto che era un topic vecchio :sarcastic)
yugs":hkz5upsw ha detto: :OK) vacca boia, non mi ero accorto che il topic era vecchio e ho postato due volte la stessa cosa a distanza di un mese e mezzo .. :rotolo) Clicca per espandere... Neanche io mi ero accorto che era un topic vecchio :sarcastic)