Pulizia del cielo (moquette sulla capotta).

sbenga

Nuovo Alfista
4 Dicembre 2005
8,373
1
36
Cagliari
Apro una discussione dove non dico che la mia macchina fa cagare :D:D

Scherzo, in seguito a una infiltrazione che avevo tempo fa (questa non era colpa della macchina), ormai risolta al 100%, vorrei pulire il cielo dalla classica chiazza che rimane in questi casi.
La macchina non mi starà simpaticissima in questo periodo, però ho sempre pulito pure la Uno CS vecchia di 10 anni che avevo prima...insomma scassata si ma sudicia no :D
Esiste un prodotto, da voi testato, in grado di rimuovere questi aloni lasciati dall'umidità?
 
Be io per la punizia del cielo ho sempre usato gli stessi prodotti che uso per la pulizia dei sedili in tessuto e mi sono sempre trovato molto bene...
;)
 
mikoc147":32zw2dxp ha detto:
Be io per la punizia del cielo ho sempre usato gli stessi prodotti che uso per la pulizia dei sedili in tessuto e mi sono sempre trovato molto bene...
;)

Qualcosa di facile reperibilità da consigliarmi?
 
Mmmm, secondo me storpia con i montanti beije :(

La cosa non è difficile da fare: un pezzo adeguato di moquette lo pago 10-15E, un barattolo di bostik lo dovrei avere...però se possibile pulirei l'originale: meno lavoro (credo).
 
ciao sbenga, guarda con pochi euro ti prendi al santa gilla o alle vele lo smacchia tessuti arexons, anche io lo usai e funziona che è na bellezza, e se la macchia non va via insisti.
 
sbenga":dy9ha894 ha detto:
Esiste un prodotto, da voi testato, in grado di rimuovere questi aloni lasciati dall'umidità?

arexons rinnova sedili. L'ho provato per il tuo stesso motivo e tutto è lindo ora. :D
 
sbenga":369be3nl ha detto:
Apro una discussione dove non dico che la mia macchina fa cagare :D:D

Scherzo, in seguito a una infiltrazione che avevo tempo fa (questa non era colpa della macchina), ormai risolta al 100%, vorrei pulire il cielo dalla classica chiazza che rimane in questi casi.
La macchina non mi starà simpaticissima in questo periodo, però ho sempre pulito pure la Uno CS vecchia di 10 anni che avevo prima...insomma scassata si ma sudicia no :D
Esiste un prodotto, da voi testato, in grado di rimuovere questi aloni lasciati dall'umidità?

Arexns Rinnova sedili, l'ho provato anch'io sull'imperiale del GT a seguito di una infiltrazione d'acqua dalla guarnizione del finestrino (nel fine corsa non era risalito di quel mezzo cm facendo trafilare acqua sotto la pioggia. L'alone residuo è sparito subito. :D
 
Grazie per aver uppato :nod)
Ho usato il prodotto arexons che mi hai consigliato e il risultato è stato eccellente!!
Ho ingoiato 10Kg di polvere mentre spazzolavo, ma il cielo adesso è come nuovo, incredibile :OK)
 
sbenga":1bbzj31h ha detto:
Grazie per aver uppato :nod)
Ho usato il prodotto arexons che mi hai consigliato e il risultato è stato eccellente!!
Ho ingoiato 10Kg di polvere mentre spazzolavo, ma il cielo adesso è come nuovo, incredibile :OK)

Congratulazioni :OK)
 
Top