Mascio147":2vwn63nm ha detto:sbenga":2vwn63nm ha detto:Quando un diesel fuma possono essere due cose, ovvero una cosa per due motivi: manca aria in combustione!Mascio147":2vwn63nm ha detto:Alucard":2vwn63nm ha detto:volendo potrei tapparla essendo la mia del 2002 potrei anche staccarla.. ma non ho mai capito come fare...
Anche io non ho mai capito.... e sinceramente non conosco neanche bene i giovamenti.....l'unica cosa che so è che la mia fuma parecchio....
Quindi EGR che chiude male (intasata) oppure più probabile un tubo intercooler bucato, probabilissimo se non hai ancora modificato il bullone.
Azzarola, io non ho modificato nessun bullone.....come posso controllare questa cosa??
Grazieeee
sbenga":19nzuzkw ha detto:Per staccarla sono 30 secondi: togli il connettore e lo lasci penzolanteAlucard":19nzuzkw ha detto:volendo potrei tapparla essendo la mia del 2002 potrei anche staccarla.. ma non ho mai capito come fare...
Per tapparla è un'ora prendendosela con calma.
Alucard":3km6fz4i ha detto:ma quel connettore dove è attaccato? sotto il coprimotore?
perdonami ma non so dove sia la egr...
Alucard":rqpd8bwy ha detto:beh manca parecchia roba in foto.. tipo il filtro nafta ... cmq domani con macchina sotto gli occhi provo...
Alucard":12ht5bhx ha detto:allora operazione fatta... ma quello arancione NON è il connettore del debimetro!!!
il connettore alimentazione del debimetro è grigio :nod) con 6 poli...
cmq eliminata l'alimentazione e nessun errore per il momento... :tiè) :tiè)
speriamo bene