non toccare i tubi del recupero olio....piuttosto quando pulisci il filtro aria metti meno olio, visto che quello in eccesso sporca il debimetro e la tubazione :OK)
AndreTuning147":y9xal463 ha detto:non toccare i tubi del recupero olio....piuttosto quando pulisci il filtro aria metti meno olio, visto che quello in eccesso sporca il debimetro e la tubazione :OK)
Selespeed":2iox8f0g ha detto:un'operazione che voglio fare anche io...125.000km, dopo il filtro nuovo....pulizia corpo farfallato e debimetro!
per il prezzo non vi spaventate che costa 80/90€.....in alfa si 240/250...ma è la stessa storia delle candele....in alfa 250€, ngk costano 80€ e sono le stesse :OK)
Selespeed":2bf9xufz ha detto:quanti km hai? hai un filtro sportivo?
io credo che lo troverò parecchio sporco
AndreTuning147":3da7jtg2 ha detto:se non hai una buona manualità lascia perdere....il debimetro è un componente molto delicato
rapidello":3vi98oa4 ha detto:però te li pulisce te l'assicuro....
e non pensiate che nei detergenti per circuiti elettrici ci sia dentro dello chanel n°5.....
peter2":12rmxgh7 ha detto:sarà un caso, ma dopo la pulizia del debimetro, col primo pieno ho fatto una percorrenza MINORE del 30%!!!!
forse dovevo staccare la batteria per resettare la centralina? :ka)