Usato sempre prodotti Arexson e mai avuto problemi,sia con le mie macchine che con quella di mio fratello.... :OK)xadoom":s38cmy4z ha detto:anche io sono un po' contro i prodotti spray all'interno dell'abitacolo.....nn perche' possono rovinare gli interni, ma perche' le esalazioni (soprattutto alzate con alte temperature, vedi sole) che emanano le superfici trattate con quegli spray sono nocive
io sconsiglio vivamente..
Sciaky147":osx3vgep ha detto:Volete pulire il cruscotto?
Swiffer Auto!
Soprattutto per chi ha la serie0!
Acquisto comunitario? :asd)
capogruppo":3u6c32kf ha detto:pelle umida....
cos'è? straccio acchiappa polvere? +dove l'hai preso?Sciaky147":2ww1zlcp ha detto:Volete pulire il cruscotto?
Swiffer Auto!
BANDITO 1":1mi00ard ha detto:Usato sempre prodotti Arexson e mai avuto problemi,sia con le mie macchine che con quella di mio fratello.... :OK)xadoom":1mi00ard ha detto:anche io sono un po' contro i prodotti spray all'interno dell'abitacolo.....nn perche' possono rovinare gli interni, ma perche' le esalazioni (soprattutto alzate con alte temperature, vedi sole) che emanano le superfici trattate con quegli spray sono nocive
io sconsiglio vivamente..
devil":2w2ykhsl ha detto:cos'è? straccio acchiappa polvere? +dove l'hai preso?Sciaky147":2w2ykhsl ha detto:Volete pulire il cruscotto?
Swiffer Auto!
info..