Salve a tutti...!!Mi sono appena appena iscritta, e ho decisamente bisogno del vostro aiuto.. Mi scuso in anticipo se per caso non rispetto qualche regola in questo post o se c'erano già risposte alla mia domanda nei meandri del forum ma sinceramente non sono riuscita a trovare di preciso ciò di cui avevo bisogno, dunque ho deciso di creare un argomento apposito! :spin) Arriviamo al dunque...il mio ragazzo ha un alfa gt nera con interni grigio/neri, il problema è che glieli ho macchiati... :mecry) Diciamo che le macchie sono di svariato tipo...Apprezzate la mia imbarazzante sincerità!! :sic) ora...vorrei trovare un modo per poterglieli ripulire...abbiamo già provato con un pò d'acqua e sfregamenti vari ma le macchie non hanno nemmeno accennato a sparire!Oltretutto io vorrei prima capire di che tessuto siano i sedili, perchè so che non sono di pelle, ma ho letto che esistono camosciati, in alcantara, alfatex e vorrei capire con che tessuto mi trovi io ad avere a che fare! :thk) Se c'è qualcuno dolcemente disposto ad aiutarmi che si faccia avanti, grazie in anticipoooo!!