Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Re: R: Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Pug

dotty":10rkza6d ha detto:
non so se sarai più o meno contento del fatto che io abbia desistito dal 3.2 benzina :scratch)

sono in attesa di conferma finale per una Mercedes Benz C 220 TDi 170cv del 2007 :ignore)
cerchi sport, gommati 225/40/18" - 245/40/18" (posteriori)

ok fustigatemi pure ora :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
ma xke ti togli la 147?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
considerando ciò che al momento offre minchionne direi che hai fatto bene.

Una casa automobilistica con appena 2 modelli in listino e tra l'altro con uno abbastanza obsoleto (Mito)...proprio oggi ci pensavo.
 
mi serve una macchina da "famigliola felice" ;)
non puoi avere una compagna e la sua bimba che hanno problemi ad usare la tua unica auto per viaggi lunghi :(

ovviamente non mi ha chiesto di cambiarla, non lo avrebbe mai fatto, è stata una decisione che ho maturato da solo senza neanche avvertirla, poi quando le ho dato buca visto che tardavo dal concessionario (e lei non sapeva fossi li) è andata in panico perché di solito non perdo occasione per stare con loro e le è sembrato strano il messaggio in cui la avvertivo che non ci saremo visti nonostante gli accordi precedenti, poi considerando la sua avversione per le auto e sapendo che io faccio lo stupido quando non c'è lei in macchina pensava avessi fatto incidente e non volevo dirglielo :sedia) ........... poi sono comunque passato per casa sua per darle la notizia e mi ha dato del "pazzo scatenato" :asd)
 
Ragazzi, buongiorno !!

k4mp.jpg



Il Club Alfa sez Calabria !! Ha organizzato per Domenica 29 Settembre a Rende (Cosenza) un bel raduno che vedrà la partecipazione di diversi club di alfa storiche e attuali !! l'evento sarà un importante punto d'incontro per alfisti del sud , puglia, basilicata e campania!!

io e qualche vecchio amico dell'AVC ci saremo !! vi aspettiamo !!! spero di poter rivedere qualcuno dei miei compagnucci di raduno !!!!


link alla discussione..https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=25&t=134035


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
vi segnalo che a ostuni domenica prossima ci sarà un raduno alfa romeo organizzato da amici tra cui alcuni ex del club che ora hanno formato una nuova ossociazione che si chiama cinemalfa la trovate anche su fb se volete venire io ci sarò insieme ad altri della sez puglia :D

io mi sto organizzando anche per andare a cosenza per il raduno del 29 chi si aggrega??
 
Ciao Enzo tutto ok anche se la stagione estiva è terminata da un pezzo.

Per il resto...smappato in quanto mi han fatto un aggiornamento in alfa e chiaramente la mappa è andata a farsi benedire.
Ne ho approfittato per prendere il pezzo che sostituisce il Dpf infatti quanto prima devo organizzarmi e fare un salto sa Salvatore.
 
Ragazzi buonasera a tutti...volevo chiedervi se sapete la differenza tra un catalizzatore per una benzina e per una diesel...si può montare indistintamente? Grazie mille
 
blizman":5mif5a5b ha detto:
Ragazzi buonasera a tutti...volevo chiedervi se sapete la differenza tra un catalizzatore per una benzina e per una diesel...si può montare indistintamente? Grazie mille


scatalizza e non pensarci più :D
se ti serve fammi un fischio che mi avanza il componente ;)
 
Top