Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

livejtdm":zq1iu2ap ha detto:
Angelo al raduno ci posso venire con la ix20 ? Mi metto dietro a tutti e faccio finta di essere li per caso... :asd)
magari.... mi farebbe piacere il problema è esporla in piazza dubito che passerebbe per un'alfa anche se la camuffi bene :asd)

Marco147 2.0":zq1iu2ap ha detto:
Che amarezza che è il 15...

se fosse qualche giorno dopo sarei venuto!!! :(
anticipa la data di partenza :D
 
angelo81":3ksvxckm ha detto:
DevilBoss86":3ksvxckm ha detto:
Stessa cosa per me purtroppo, fare 2 viaggi a distanza di 1 settimana è un pò pesantuccio tra nafta ed autostrada...
non riesci a cambiare date? cercate di non mancare ci sono ancora due mesi penso sia possibile organizzarsi

il fatto è che per il periodo di natale nn posso mancare...
 
DevilBoss86":2ciz91wz ha detto:
angelo81":2ciz91wz ha detto:
DevilBoss86":2ciz91wz ha detto:
Stessa cosa per me purtroppo, fare 2 viaggi a distanza di 1 settimana è un pò pesantuccio tra nafta ed autostrada...
non riesci a cambiare date? cercate di non mancare ci sono ancora due mesi penso sia possibile organizzarsi

il fatto è che per il periodo di natale nn posso mancare...
da dove? se da giù scendi prima se da su sali dopo :asd)
 
Oggi invece mia moglie mi ha detto che il 15 abbiamo la festa a sorpresa per i 60 anni di mia suocera....vediamo se riesco a fare una scappata da solo di mattina, vengo....ti faccio sapere..... ;)
 
harley1972":2eycuwq1 ha detto:
Oggi invece mia moglie mi ha detto che il 15 abbiamo la festa a sorpresa per i 60 anni di mia suocera....vediamo se riesco a fare una scappata da solo di mattina, vengo....ti faccio sapere..... ;)
mi spiace per te :ka)

blizman":2eycuwq1 ha detto:
angelo81":2eycuwq1 ha detto:
blizman":2eycuwq1 ha detto:
Io ci sarò....non vedo l'ora :ubriachi)
chiaramente se hai amici alfisti di qualsiasi sorta portali che sono ben accetti comunque faremo una pagina dedicata dove sarà spiegato tuttoe sarà possibile iscriversi :OK)
Gia detto :asd) per ora saremo in 6...
ottimo :OK) :X)
 
Top