chiaramente se hai amici alfisti di qualsiasi sorta portali che sono ben accetti comunque faremo una pagina dedicata dove sarà spiegato tuttoe sarà possibile iscriversi :OK)blizman":qj2y49s7 ha detto:Io ci sarò....non vedo l'ora :ubriachi)
chiaramente se hai amici alfisti di qualsiasi sorta portali che sono ben accetti comunque faremo una pagina dedicata dove sarà spiegato tuttoe sarà possibile iscriversi :OK)blizman":qj2y49s7 ha detto:Io ci sarò....non vedo l'ora :ubriachi)
Non è cosi male....angelo81":37okm5rj ha detto:nooooooooooooooooooooo :mecry)livejtdm":37okm5rj ha detto:Ix20 della hyundai...
Gia detto :asd) per ora saremo in 6...angelo81":2aq2dfoz ha detto:chiaramente se hai amici alfisti di qualsiasi sorta portali che sono ben accetti comunque faremo una pagina dedicata dove sarà spiegato tuttoe sarà possibile iscriversi :OK)blizman":2aq2dfoz ha detto:Io ci sarò....non vedo l'ora :ubriachi)
non riesci a cambiare date? cercate di non mancare ci sono ancora due mesi penso sia possibile organizzarsiDevilBoss86":1hzx65di ha detto:Stessa cosa per me purtroppo, fare 2 viaggi a distanza di 1 settimana è un pò pesantuccio tra nafta ed autostrada...
magari.... mi farebbe piacere il problema è esporla in piazza dubito che passerebbe per un'alfa anche se la camuffi bene :asd)livejtdm":zq1iu2ap ha detto:Angelo al raduno ci posso venire con la ix20 ? Mi metto dietro a tutti e faccio finta di essere li per caso... :asd)
anticipa la data di partenzaMarco147 2.0":zq1iu2ap ha detto:Che amarezza che è il 15...
se fosse qualche giorno dopo sarei venuto!!!
angelo81":3ksvxckm ha detto:non riesci a cambiare date? cercate di non mancare ci sono ancora due mesi penso sia possibile organizzarsiDevilBoss86":3ksvxckm ha detto:Stessa cosa per me purtroppo, fare 2 viaggi a distanza di 1 settimana è un pò pesantuccio tra nafta ed autostrada...
da dove? se da giù scendi prima se da su sali dopo :asd)DevilBoss86":2ciz91wz ha detto:angelo81":2ciz91wz ha detto:non riesci a cambiare date? cercate di non mancare ci sono ancora due mesi penso sia possibile organizzarsiDevilBoss86":2ciz91wz ha detto:Stessa cosa per me purtroppo, fare 2 viaggi a distanza di 1 settimana è un pò pesantuccio tra nafta ed autostrada...
il fatto è che per il periodo di natale nn posso mancare...
appunto qualche giorno in più non fa male dai non mancare :sadomaso)DevilBoss86":2ijxl7qt ha detto:dalla puglia, e non posso manco scendere prima del 23 e quindi farmi 8 giorni di ferie + del previsto, anche se non sarebbe una cattiva cosa :asd)
mi spiace per te :ka)harley1972":2eycuwq1 ha detto:Oggi invece mia moglie mi ha detto che il 15 abbiamo la festa a sorpresa per i 60 anni di mia suocera....vediamo se riesco a fare una scappata da solo di mattina, vengo....ti faccio sapere.....
ottimo :OK) :X)blizman":2eycuwq1 ha detto:Gia detto :asd) per ora saremo in 6...angelo81":2eycuwq1 ha detto:chiaramente se hai amici alfisti di qualsiasi sorta portali che sono ben accetti comunque faremo una pagina dedicata dove sarà spiegato tuttoe sarà possibile iscriversi :OK)blizman":2eycuwq1 ha detto:Io ci sarò....non vedo l'ora :ubriachi)