Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

angelo81":3co8m3qp ha detto:
DevilBoss86":3co8m3qp ha detto:
buonasera a tutti come butta?

ora mi è chiaro come fanno a sparire le auto dalla mattina alla sera, in pratica in 1 giorno e mezzo mi sono smantellato la 47 nel mio giardino osservando i seguenti orari:

12/6: 17,00-03:30
13/6: 08,30-02:00
che brutta cosa.... :sic)

La prossima è la 56, roba di poco tempo.

Ciao a tutti...
Oggi ho collegato tutti i fili dopo essermi creato il subwoofer in vetroresina e il doppiofondo baule e l,ampli del sub va in protezione non appena si inseriscono i bassi nella canzone... Sapete da cosa può dipendere? Avevo perso il segno del positivo e del negativo del sub e quindi li attaccati forse invertiti...dipende da li? :grazie)

blizman":2cvt6ds1 ha detto:
Ciao a tutti...
Oggi ho collegato tutti i fili dopo essermi creato il subwoofer in vetroresina e il doppiofondo baule e l,ampli del sub va in protezione non appena si inseriscono i bassi nella canzone... Sapete da cosa può dipendere? Avevo perso il segno del positivo e del negativo del sub e quindi li attaccati forse invertiti...dipende da li? :grazie)
No perche' hai al massimo invertito la fase. Ma che impedenza ha il sub?

blizman":w9e4c18j ha detto:
È un doppia bobina che funziona 2ohm e 2 ohm..
Ecco appunto... Se lo hai collegato in modo da avere 1 ohm e' ovvio che vada in protezione anzi e' una fortuna altrimenti si brucerebbero i finali.
Anche se dicono che l ampli regge un ohm e' al 99% roba fittizia perche' sotto carico un ap con una impedenza nominale di due ohm gia' schende a picchi di un ohm figurati in configurazione di un ohm che accade.

Angelo se puoi mettermi uno schemino te ne sarei infinitamente grato..
Il mio sub è un dragster dwh 227 e l'ampli è un 4 canali coral xta 225 :grazie)