Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

yugs":33w866ak ha detto:
mbaciccio":33w866ak ha detto:
alla fine qui si adotta la tecnica monti: :inocchio) :backb) ai soliti poveracci, perchè i soliti grandi non vengono toccati!!!! sono troppo amici dei potenti!!!
ahahahahha
mi aspetto il mio primo BAN!!! ahahahahahahahaha

da dove esce di grazia cotanto tono insolente e accusatorio? spiegati.
scusami, ma non so cosa più pensare.... forse non si leggono bene le mie parole e per cui le GRASSETTO un po'.
ti sembra un tono insolente e accusatorio? o ti sembra sana e pura ironia? se fosse accusatorio, avrebbe nome e cognome, se fosse insolente ci sarebbe l'innalzamento dell'io quale non v'è!!!
forse non avete capito che qui si ride, si scherza e si paraculano tutti quanti senza che nessuno si offenda! se poi non ci si può prendere in giro su una sezione regionale, allora che senso avrebbe il forum regionale?
MODERATORE: colui che modera tra le parti!!! ma penso che qui da moderare non ci sia niente!!!! né altresì vi siano delle parti in questione!!!
 
mbaciccio":tdirgxw9 ha detto:
forse non avete capito che qui si ride, si scherza e si paraculano tutti quanti senza che nessuno si offenda! se poi non ci si può prendere in giro su una sezione regionale, allora che senso avrebbe il forum regionale?
MODERATORE: colui che modera tra le parti!!! ma penso che qui da moderare non ci sia niente!!!! né altresì vi siano delle parti in questione!!!
Ciccio hai pienamente ragione , sembra le le cose stanno cambiando qui sul forum...............
 
AUGURI A TUTTI :kerstsmi) :ubriachi) :Ball)
:dead)
 

Allegati

  • 390275_300938396614223_109810409060357_837600_1272057622_n.jpg
    390275_300938396614223_109810409060357_837600_1272057622_n.jpg
    79.8 KB · Visualizzazioni: 155
mbaciccio":2i44r8cn ha detto:
yugs":2i44r8cn ha detto:
mbaciccio":2i44r8cn ha detto:
alla fine qui si adotta la tecnica monti: :inocchio) :backb) ai soliti poveracci, perchè i soliti grandi non vengono toccati!!!! sono troppo amici dei potenti!!!
ahahahahha
mi aspetto il mio primo BAN!!! ahahahahahahahaha

da dove esce di grazia cotanto tono insolente e accusatorio? spiegati.
scusami, ma non so cosa più pensare.... forse non si leggono bene le mie parole e per cui le GRASSETTO un po'.
ti sembra un tono insolente e accusatorio? o ti sembra sana e pura ironia? se fosse accusatorio, avrebbe nome e cognome, se fosse insolente ci sarebbe l'innalzamento dell'io quale non v'è!!!
forse non avete capito che qui si ride, si scherza e si paraculano tutti quanti senza che nessuno si offenda! se poi non ci si può prendere in giro su una sezione regionale, allora che senso avrebbe il forum regionale?
MODERATORE: colui che modera tra le parti!!! ma penso che qui da moderare non ci sia niente!!!! né altresì vi siano delle parti in questione!!!

Purtroppo sottovaluti il fatto che non riusciamo ancora bene a leggere nella testa della gente. La comunicazione scritta è facilmente equivocabile perché difetta di alcune componenti che in altre forme di comunicazione contribuiscono a chiarire il contesto e ad evitare malintesi, appunto. Ad esempio la mimica facciale, il tono di voce, il linguaggio del corpo. Dico, è possibile che gira e rigira staff e moderatori abbiamo sempre torto perché non vi capiamo? Mentre l'utente medio, tu nella fattispecie, ha sempre e comunque ragione? Che siamo scemi o cattivi noi sempre e comunque? Ma fare un attimo di autocritica proprio no?
Rigiro a te la tua stessa argomentazione: forse non hai capito che la sfera di cristallo ancora non l'abbiamo, quindi piuttosto che schermirsi e partire lancia in resta sarebbe più costruttivo e maturo chiarire il proprio punto di vista. Ammesso e non concesso che scherzate, vi paraculate e son sempre frizzi, lazzi e ricchi cotillons, dove sta scritto che certe premesse debbano per forza applicarsi a tutti, indistintamente, ed in ogni contesto? Le risate, m'insegni, possono essere frutto di semplice ilarità ma anche d'irrisione. Detto terra terra, puoi cazzeggiare come prendermi beatamente e graziosamente per il culo. Come faccio a capirlo tutte le volte? E se chiedo lumi, in modo civile ed educato, ti pare ragionevole la tua risposta? Non sarebbe stato molto più facile dire semplicemente a yugs che scherzavi e non schernivi nessuno invece? Ma soprattutto, cosa c'è di male nel chiedere spiegazioni?
 
Top