angelo81":11czyqoi ha detto:bene! confermiamo per sabato sera :OK)
la mia domanda era solo per valutare una eventuale alternativa
angelo81":11czyqoi ha detto:bene! confermiamo per sabato sera :OK)
la mia domanda era solo per valutare una eventuale alternativa
Marco147 2.0":1ymd73jw ha detto:E sdighete e sdaghete!
Capirai, io ero rimasto quando ancora avevi solo i baffetti in tinta!!! Qui ridendo e scherzando sono passati 5/6 anni!!harley1972":3byljcyo ha detto:Marco147 2.0":3byljcyo ha detto:E sdighete e sdaghete!
A Marco...che sabato ti devo far ammirare il GTD Alfa Romeo.....altro che Golf..... :asd)
Marco147 2.0":2w33tuis ha detto:Capirai, io ero rimasto quando ancora avevi solo i baffetti in tinta!!! Qui ridendo e scherzando sono passati 5/6 anni!!
DevilBoss86":18f1qrjw ha detto:peccato che stavo in pigiama e non l'ho potuti seguire, altrimenti a costo di arrivare al loro campo dove saremmo stati 1 contro chissà quanti li seguivo comunque quei bastardi zingari!
A te come va? come mai non scrivevi da anni luce? pensavo che ti avessero cacciato! :asd)
ciao , secondo me si puo montare senza problemi...DevilBoss86":1vfuoa3w ha detto:sera a tutti.
ma sul tunnel della gt ci va il bracciolo della 147?
bisogna fare troppi casini per montarlo?
:ciao) :ciao)blizman":1vfuoa3w ha detto:Buona sera a tutti :ciao)
eugè subito.it in sicilia cerca alf gt; c'è un gt incidentato aa siracusa. telefonagli...tratta e possonmagari ritirare io il pezzolivejtdm":5rdm3xnk ha detto:ciao , secondo me si puo montare senza problemi...DevilBoss86":5rdm3xnk ha detto:sera a tutti.
ma sul tunnel della gt ci va il bracciolo della 147?
bisogna fare troppi casini per montarlo?
:ciao) :ciao)blizman":5rdm3xnk ha detto:Buona sera a tutti :ciao)
bene....DevilBoss86":nrexarut ha detto:ho appena appurato che il tunnel della gt ed il bracciolo della 147 su questo tunnel sono fattibili
ora spero solo che il tizio abbia davvero il tunnel completo e sabato me lo vado a prendere a brindisi, strada facendo mentre arrivo ad ostuni :A)
http://www.subito.it/ricambi-alfa-romeo ... 512563.htmDevilBoss86":18wj68ww ha detto:ok Teo, faccio subito un giretto
EDIT
non sto riuscendo a trovarlo... :cry:
DevilBoss86":591nlo3f ha detto:Ok, allora domani lo chiamo