Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

DevilBoss86":18f1qrjw ha detto:
peccato che stavo in pigiama e non l'ho potuti seguire, altrimenti a costo di arrivare al loro campo dove saremmo stati 1 contro chissà quanti li seguivo comunque quei bastardi zingari!

A te come va? come mai non scrivevi da anni luce? pensavo che ti avessero cacciato! :asd)

Io li avrei inseguiti con tutto il pigiama............

Comunque come va? Cosi e cosi.......niente di nuovo comunque.

Non scrivo qui sul Puglia ma sul forum si Eugè ;)

ho appena appurato che il tunnel della gt ed il bracciolo della 147 su questo tunnel sono fattibili :D

ora spero solo che il tizio abbia davvero il tunnel completo e sabato me lo vado a prendere a brindisi, strada facendo mentre arrivo ad ostuni :A)

livejtdm":5rdm3xnk ha detto:
DevilBoss86":5rdm3xnk ha detto:
sera a tutti.

ma sul tunnel della gt ci va il bracciolo della 147?

bisogna fare troppi casini per montarlo?
ciao , secondo me si puo montare senza problemi...
blizman":5rdm3xnk ha detto:
Buona sera a tutti :ciao)
:ciao) :ciao)
eugè subito.it in sicilia cerca alf gt; c'è un gt incidentato aa siracusa. telefonagli...tratta e possonmagari ritirare io il pezzo ;)

DevilBoss86":nrexarut ha detto:
ho appena appurato che il tunnel della gt ed il bracciolo della 147 su questo tunnel sono fattibili :D

ora spero solo che il tizio abbia davvero il tunnel completo e sabato me lo vado a prendere a brindisi, strada facendo mentre arrivo ad ostuni :A)
bene....

Ragazzi c'è qualcuno che può darmi il cellulare così quando arrivo ad Ostuni sabato sera magari chiamo qualcuno che mi indica la strada :hail) io esco alle 7 da lavoro e credo che per 20,30 dovrei essere li.. :grazie)