Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

ciao ragazzi, sono antonio dalla provincia di Taranto. Spero di trovarmi al vostro prossimo incontro ;)
 
live..... opel meriva? ma scherzi? hai dato la 147 per una opel meriva? che è successo?
buon pomeriggio ragazzacci, è da tempo che non vi scrivevo... come va la vita? ahimè, io continuo a "circolare" nella mia superb, ma devo dirvi che nel garage ho fatto spazio ad un'altra alfa romeo v6... 164 super 3.0 v6 211cv... a breve le foto!
voi news?
un abbraccio!!!
mbaciccio
 
Ciao mba Ciccio da quanto tempo..io ho quasi finito di attamarrare la macchina..é cambiata molto dall'ultima volta..magari se ci vedessimo qualche volta sarebbe bello..anche per una birra..
 
Buongiorno colleghi alfisti Pugliesi, vorrei chiedere delle informazioni, questa estate ho l'intenzione di venire in vacanza li da voi :X)
in pratica arriverei in treno fino a Lecce, li prendo a noleggio un auto per spostarmi, la mia intenzione era di andare a Gallipoli,
in pratica ero alla ricerca di una località dove alla sera ci sia del movimento per giovani, si che non devo fare tanta strada in macchina per trovare del movimento,
voi avete qualche posto da consigliarmi? Se conoscete qualcuno che affitta appartamenti ( con prezzi non esagerati :p ), saremo io e la mia ragazza :clap)
Grazie in anticipo a chi risponderà :fluffle)
 
ciao.. io questa estate sono stato in questo posto : http://www.masserialimbitello.com/it/
è a 2 km dal mare (torre dell'orso), una 40 di km da otranto, e una 50ina da lecce mi pare...
me lo consigliò un amico...
sinceramente mi sono trovato molto bene.. un bel posto, senza rotture di scatole.. purtroppo sono andato nel periodo sbagliato (a settembre), e non c'era troppo movimento...
ma come posto x un pò di relax io lo consiglio vivamente !!!

ho risposto solo perchè ci sono stato e mi è piaciuto.. non lo faccio per interessi personali.. solo x consigliare un bel posto ;-)
 
Top