Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Raga vorrei montare il duplex ma non riesco a trovare il lamierino che va tra terminale e telaio.

In alfa per il pezzo in foto (pezzo nr.2) mi han sparato 98 euro!!!

p.s. ma poi è strettamente necessario questo riparo???
 

Allegati

  • codice scarico.png
    codice scarico.png
    52.6 KB · Visualizzazioni: 273
livejtdm":126a1sug ha detto:
Carlo!! Come va?

Bene, grazie....considera che il piccolo di quasi un anno rompe parecchio.... :asd) :asd) :asd) ...però per il resto tutto ok e a te? Come va? A quanti anni è arrivato tuo figlio\a? (non ricordo il sesso.)
 
DevilBoss86":3t37h2dp ha detto:
il problema è che nessuno sfascio ha una 159 con uscita duplex originale, per ora ho trovato solo i 1.9.
Non credo che quel pezzo sia strettamente necessario, sarà solo una protezione tra i condotti di scarico e la scocca, se la zona è lontana dal serbatoio, non credo ce ne sia necessità.... :OK)
 
harley1972":2jfifdtq ha detto:
livejtdm":2jfifdtq ha detto:
Carlo!! Come va?

Bene, grazie....considera che il piccolo di quasi un anno rompe parecchio.... :asd) :asd) :asd) ...però per il resto tutto ok e a te? Come va? A quanti anni è arrivato tuo figlio\a? (non ricordo il sesso.)
A sentirti parlare i tuoi due pargoli ti tolgono il sonno! :asd) La mia invece è un angelo!!! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Marco....con tutto il rispetto....ma vai a cagare.... :asd) :asd) :asd) ....se un bambino è rompimaroni lo è punto e basta....sai quanto ci lavoriamo noi??!!....cmq beato te e goditelo....attento però al secondo.... :asd) :asd) :asd) ...i bambini sono come una roulette russa (per quanto attiene il dormire la notte) potrebbe capitare anche a te uno che ti fa passare intere notti insonni fino ai 2 anni compiuti..... :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
harley1972":1cngeb2o ha detto:
Marco....con tutto il rispetto....ma vai a cagare.... :asd) :asd) :asd) ....se un bambino è rompimaroni lo è punto e basta....sai quanto ci lavoriamo noi??!!....cmq beato te e goditelo....attento però al secondo.... :asd) :asd) :asd) ...i bambini sono come una roulette russa (per quanto attiene il dormire la notte) potrebbe capitare anche a te uno che ti fa passare intere notti insonni fino ai 2 anni compiuti..... :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

No no, ci fermiamo a una! :D
 
Top