Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Auguri Carlo!

Un saluto a tutti voi dal Bahrein . L'altro giorno ab abu Dhabi avevo tra le mani una lamborghini veneno rodaster, 9 al mondo.....di cui sei vendute li in una sera.

tpvq.jpg
 
Si, ti saluto Antonio. Comunque tre lamborghini all'ingresso nave e la veneno in nave. Tra poco farà lo stesso maserati e poi Ferrari , chissà con cosa. Abu Dhabi e assurda, anche i barboni hanno una Porsche . Solo una Fiat vista, coupe, poi solo BMW Audi Porsche infinity e altre giapponesi, tutte benzina ovvio
 
Buonasera a tutti...Angelo purtroppo posso solo darti la conferma per me e per la mia ragazza per domenica... Se i miei amici mi danno l'ok entro sabato ti do comunicazione.. :OK)
 
Anche quest'anno natale e capodanno lontano da famiglia e amici. Buon natale a tutti voi.

Angelo se devi fare ordini vari, considera che devo tagliandare l'auto al mio rientro, per cui olio motore, freni, etc
 
GTpassion82":1e3hhmda ha detto:
Anche quest'anno natale e capodanno lontano da famiglia e amici. Buon natale a tutti voi.

Angelo se devi fare ordini vari, considera che devo tagliandare l'auto al mio rientro, per cui olio motore, freni, etc
tanti auguri anche a te e alla tua famiglia :fluffle)

penso che comprerò un bel po' di olio a breve per tagliandare la mia e le altre di famiglia nel caso ti faccio sapere e ti aggiungo :OK)
 
Top