Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

si ma l'auto è anzianotta e spendere piu' di 1100 euro per un impianto decente (perchè sotto questa cifra compri porcherie) a mio avviso non ne vale la pena, a gas comunque consuma piu' della benzina e soprattutto in paese, quindi non hai tanto giovamento soprattutto se non fai tanti km.
per ammortizzarti questa spesa servono diversi anni secondo me non ha senso trovati una gp diesel con il 1.3 ed hai un'auto che va bene sia per la città che per piccoli spostamenti consuma poco paghi poco bollo e assicurazione ed hai manutenzione ridottissima.
tempo fa girando su autoscout ne ho trovate di decenti a 3500 4000 euro a mio avviso un affarone :ka)
 
angelo il problema è che qua a Napoli rompono le palle loro ed il blocco del non catalitico quindi una diesel euro 4 fra 2 anni inizierà ad avere le limitazioni del caso mentre se vai a gas puoi circolare anche con una fiesta dell'84. Purtroppo ci sono anche questi aspetti da considerare,spesso mi va bene xkè ho la 59 che è euro 5 altrimenti resterei appiedato causa blocchi.
 
Salve giovani! Alla fine ho deciso, tralasciando che ero andato per una panda e me ne sono uscito con il preventivo di una Lancer Evo X :asd) ho deciso di tenere la 156 e gasarla, il perchè è semplice.

Purtroppo le Panda tengono quotazione, girando in lungo e largo ho notato che se ne trovano a 5000 euro ma con 100.000km del 2004/2005 e 6000/6800 del 2007/2008 con kmaggi umani (30/50 mila).

Conti alla mano a quei 6000/6800 dovrei aggiungerci 850 di impianto a gas+montaggio+collaudo e finirei abbondantemente oltre i 7500 mentre per la 156 tra totale rimessa a nuovo e impianto a gas con 2000/2300 dovrei rientrarci. Insomma è una differenza di ben 5000 euro e non son pochi, credo che l'ammortizzerei non prima di 8 anni tra consumi e risparmi di bollo/assicurazione che tra l'altro sarebbe di 400 euro annui a favore della panda.

Insomma, scelta fatta...ora devo solo decidere quando intervenire.

Ah, intanto... :)



Uploaded with ImageShack.us
 
Augurissimi per i 150.000....Ragass per quello che mi riguarda, fra 10 giorni la 147 compie ben 10 anni...... :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) .....

Anche se non li dimostra per nulla con i suoi appena 50.000 km.... :A) :A) :A) :A)
 
Top