Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

harley1972":3hmny4kl ha detto:
Marco147 2.0":3hmny4kl ha detto:
Tutti con le cuffie rotte... strano!!! Non si rompono mai!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
P.S.: io sto a quota 4 cambi sulla gta e non ricordo quanti sulla 2.0...


Mi diceva qualcuno che dovrebbe essere opera dell'autobloccante....Marco tu lo monti???
Sinceramente, pur non essendo un ing, non vedo come il torsen possa danneggiarle... il movimento che le danneggia (essendo di merda) è la torsione, quindi i movimenti della sospensione. In teoria un assetto molto ribassato dovrebbe dannaggiarle, portando il giunto a lavorare con un angolo molto accentuato rispetto alla posizione "normale"...
Cmq resta il fatto che sono componenti fatti col culo! :D (come una moltitudine di altri Fiatteschi)
 
Argentiere":3ackqhd8 ha detto:
harley1972":3ackqhd8 ha detto:
In genere la municipale.... e fuori città i caramba... é la prassi non ci si può esimere


Harleyyyyy ti prego dimmi che non ti sei dimenticato delle misure/sagome dei baffi della police :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) è quasi tutto pronto mi son arrivati anche altre modifiche ora mi mancano i baffi al cofano :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) Oh mio illustre maestro attendo lei per la realizzazione della magneficenza sulla mia Pantera :hail) :hail) :hail)


Prima o poi mi portano in manicomio.... :eek13) :eek13) :eek13)

ma delle foto della tua pantera ?
 
pierpy_90 GP":cf54k2ad ha detto:
Argentiere":cf54k2ad ha detto:
harley1972":cf54k2ad ha detto:
In genere la municipale.... e fuori città i caramba... é la prassi non ci si può esimere


Harleyyyyy ti prego dimmi che non ti sei dimenticato delle misure/sagome dei baffi della police :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) è quasi tutto pronto mi son arrivati anche altre modifiche ora mi mancano i baffi al cofano :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) Oh mio illustre maestro attendo lei per la realizzazione della magneficenza sulla mia Pantera :hail) :hail) :hail)


Prima o poi mi portano in manicomio.... :eek13) :eek13) :eek13)

ma delle foto della tua pantera ?

Posto foto nell apposito garage quando tutto o la maggiorparte sarà pronto oggi pomeriggio mi fanno il tetto e poi ho da montare led e proiettori non vedo l 'ora :love) :love) :love)
 
Marco147 2.0":1c47m2ij ha detto:
Sinceramente, pur non essendo un ing, non vedo come il torsen possa danneggiarle... il movimento che le danneggia (essendo di merda) è la torsione, quindi i movimenti della sospensione. In teoria un assetto molto ribassato dovrebbe dannaggiarle, portando il giunto a lavorare con un angolo molto accentuato rispetto alla posizione "normale"...
Cmq resta il fatto che sono componenti fatti col culo! :D (come una moltitudine di altri Fiatteschi)

Quel collega che possedeva la GTA turbo (perchè, si è un poliziotto) mi diceva che lui almeno una volta ogni due mesi sostituiva le cuffie, perchè secondo il suo meccanico il momento torcente espresso dal 3.2 turbizzato + il fatto che c'era il differenziale a sparargli su ancora più coppia sulla ruota interna rispetto alla sterzata, provocava lo strappo della cuffia, infatti non mi era mai successo prima di montare l'autobloccante.....
 
DevilBoss86":41d94s0f ha detto:
io invece sapevo che bisognava chiamare "la concorrenza" in quanto una pattuglia dello stesso settore potrebbe essere soggettiva ed a favore.
per la città so anche io che nel caso si chiamano i vigili.
difatti se ti parcheggiano un auto dinanzi un passo carraio se chiami polizia o carabinieri è difficile che vengano, spesso ti rimandano alla polizia municipale che è adibita a tali mansioni.

Infatti per prassi per discorsi come quello da te descritto si rimanda alla polizia municipale, perchè loro si occupano di viabilità e company, noi di cose serie.... :asd) :asd) :asd) :asd) Vedi ieri, sono tornato a casa praticamente congelato perchè abbiamo fatto la scorta al vostro caro amico D'alema che ha fatto la presentazione dei candidati del PD qui a Bari.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Argentiere":198mda86 ha detto:
harley1972":198mda86 ha detto:
In genere la municipale.... e fuori città i caramba... é la prassi non ci si può esimere


Harleyyyyy ti prego dimmi che non ti sei dimenticato delle misure/sagome dei baffi della police :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) è quasi tutto pronto mi son arrivati anche altre modifiche ora mi mancano i baffi al cofano :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) Oh mio illustre maestro attendo lei per la realizzazione della magneficenza sulla mia Pantera :hail) :hail) :hail)


Prima o poi mi portano in manicomio.... :eek13) :eek13) :eek13)

Non è rientrata ancora....se fermo qualche collega per fare quello che ti serve, prendono me per pazzo..... :matto) :elio)
 
harley1972":1jfwdojl ha detto:
Argentiere":1jfwdojl ha detto:
harley1972":1jfwdojl ha detto:
In genere la municipale.... e fuori città i caramba... é la prassi non ci si può esimere


Harleyyyyy ti prego dimmi che non ti sei dimenticato delle misure/sagome dei baffi della police :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) è quasi tutto pronto mi son arrivati anche altre modifiche ora mi mancano i baffi al cofano :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) Oh mio illustre maestro attendo lei per la realizzazione della magneficenza sulla mia Pantera :hail) :hail) :hail)


Prima o poi mi portano in manicomio.... :eek13) :eek13) :eek13)

Non è rientrata ancora....se fermo qualche collega per fare quello che ti serve, prendono me per pazzo..... :matto) :elio)


In effetti xd xd xd cmq aspetto tranquillo :grazie)
 
sera tamarri pugliesi!

Possibile che l'alfa ci impieghi 5 giorni a mandare un ricambio, tra l'altro errato, e che ce ne impieghi fino ad oggi altri 4 ed altri preventivati 6/10 per mandare un fottuto ricambio???? stiamo parlando di un giunto omocinetico mica di un monoblocco, non credo che in tutta italia non ce ne sia uno!!!

Inoltre,tanto per avere la faccenda ancora più a favore, non ho potuto avere manco l'auto di cortesia perchè in officina non ne hanno ed al noleggio che han contattato chiaramente accettano solo carta di credito per la cauzione mentre io ho solo bancomat!

Sto cominciando a spazientirmi,l'auto è ferma dall' 8 gennaio ed oggi siamo al 18!
 
harley1972":13vvx0zy ha detto:
Argentiere":13vvx0zy ha detto:
harley1972":13vvx0zy ha detto:
In genere la municipale.... e fuori città i caramba... é la prassi non ci si può esimere


Harleyyyyy ti prego dimmi che non ti sei dimenticato delle misure/sagome dei baffi della police :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) è quasi tutto pronto mi son arrivati anche altre modifiche ora mi mancano i baffi al cofano :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) Oh mio illustre maestro attendo lei per la realizzazione della magneficenza sulla mia Pantera :hail) :hail) :hail)


Prima o poi mi portano in manicomio.... :eek13) :eek13) :eek13)

Non è rientrata ancora....se fermo qualche collega per fare quello che ti serve, prendono me per pazzo..... :matto) :elio)


L'ho fatta grossa credimi xD io ho la mia auto intestata ad un carissimo amico per risparmiare sull'assicurazione essendo lui Un finanziere e naturalmetne mi so dimenticato di chidere a lui he come te naturalmente in caserma ha le 159 e potevaprendermele lui xD scusa il disturbo ora aspetto lui che me li manda xD
Sono un :ignore) :hail)
 
DevilBoss86":jxc27pmg ha detto:
sera tamarri pugliesi!

Possibile che l'alfa ci impieghi 5 giorni a mandare un ricambio, tra l'altro errato, e che ce ne impieghi fino ad oggi altri 4 ed altri preventivati 6/10 per mandare un fottuto ricambio???? stiamo parlando di un giunto omocinetico mica di un monoblocco, non credo che in tutta italia non ce ne sia uno!!!

Inoltre,tanto per avere la faccenda ancora più a favore, non ho potuto avere manco l'auto di cortesia perchè in officina non ne hanno ed al noleggio che han contattato chiaramente accettano solo carta di credito per la cauzione mentre io ho solo bancomat!

Sto cominciando a spazientirmi,l'auto è ferma dall' 8 gennaio ed oggi siamo al 18!

Credimi ritieniti fortunato io per smontare l'antenna della 159 (essendo con navigatore ha il gps e quindi i cablaggi fino a metà macchina e quindi meglio farlo fa da loro che da altri siccome sta ancora in garanzia on vorrei perderla) per farmi fare il tetto nero so andato mercoledi e mi hanno detto vieni domani vado giovedi mattina me la smontano riporto l'auto afare il tetto finiamo il tetto torno alle 16:00 in alfa per farla rimontare mi chiedono di aspettare un po ... aspetto e alle 18:30 dicendomi di ritornare stamani... PER MONTARE UNA PICCOLA ANTENNA SUL TETTO E COLLEGARE 2 FILI SOTTO IL SEDIOLINO (che poi a saperlo stessero li l'avrei smontati io perche credevo partissero dal navigatore alla plancia e quindi ho preferito loro) stamani l'istallatore del tetto me la portava lui in quanto io sono a lavoro e dulcis in fundo hanono detto il tutto andrà sugli 80 euro circa...... fate voi smontare un antenna e scollegare il filo dal sediolino passeggero e rimontarlo... ci vorranno al massimo 1 ora ma giusto per andare con calma... invece quando la comprai dopo 5 mesi mi accorgo che il bizona fa aria fredda solo centrale e passeggero ma non guidatore la porto li e mi dicono venga lunedi e per martedi mattina è pronta... vado il lunedi e la lascio,vado il martedi e mi dicono che ancora deve essere smontata per vedere il problema e di ritornare il pomeriggio, resto in zona e ritorno il primo pomeriggio e mi dicono che devo aspetttare almeno a venerdi che dovrebbe DOVREBBE arrivare il pezzo allora io chiedo l'auto di cortesia che mi spetta e mi fa noaspetti ma l'auto di cortesia viene data solo ai problemi che richiedono da 48 ore in poi -.-" e gli faccio io guardi lei mi ha detto di ritornare venerdi per vedere SE fosse pronta se so contare son piu di 48 ore.. lui mi fa no aspetti ma lei puo anche portarsela l'auto... O.O mezza smontata O.O dico senti rimonta l'auto e ferma l'ordine che la porto ad un altro centro... cosi poi finalmetne POUF esce un auto di cortesia per me... -.-'' a finale l'ho poi ritirata il Lunedi seguente.... che trauma credimi xD spero per te la cosa si abbrevi :angel) :angel) :angel)
 
DevilBoss86":1alzy92c ha detto:
sera tamarri pugliesi!

Possibile che l'alfa ci impieghi 5 giorni a mandare un ricambio, tra l'altro errato, e che ce ne impieghi fino ad oggi altri 4 ed altri preventivati 6/10 per mandare un fottuto ricambio???? stiamo parlando di un giunto omocinetico mica di un monoblocco, non credo che in tutta italia non ce ne sia uno!!!

Inoltre,tanto per avere la faccenda ancora più a favore, non ho potuto avere manco l'auto di cortesia perchè in officina non ne hanno ed al noleggio che han contattato chiaramente accettano solo carta di credito per la cauzione mentre io ho solo bancomat!

Sto cominciando a spazientirmi,l'auto è ferma dall' 8 gennaio ed oggi siamo al 18!
Te sei ricomprato l'alfa? E mo te la piji 'n der... :asd)
Nulla di nuovo, tutto come al solito...
Mai più auto italiane per me...
 
da domani mi metterò a rompere le palle al customer care almeno 5 volte al giorno!

stiamo parlando di un giunto, credo che in giro ce ne siano a migliaia!

tra l'altro nella stessa officina c'è una giulietta con un problema al cambio che è li da 25 giorni!
 
angelo81":1frpfmmh ha detto:
DevilBoss86":1frpfmmh ha detto:
da domani mi metterò a rompere le palle al customer care almeno 5 volte al giorno!

stiamo parlando di un giunto, credo che in giro ce ne siano a migliaia!

tra l'altro nella stessa officina c'è una giulietta con un problema al cambio che è li da 25 giorni!
cambia officina.... :color)
Credo anch'io che sia questione di officina abbattuta.... :asd)
 
Argentiere":2x0bxfch ha detto:
harley1972":2x0bxfch ha detto:
Ciao belli e brutti.... :asd) :asd) :asd) ....non mi collegavo dal 1 novembre, per problemi al PC e noto che avete scritto solo 3 pagine....miiii.....non pensavo di trovare ancora il volume 4 aperto da me..... :D .....Io purtroppo domani lavoro (come al solito direi, ho lavorato anche la notte di capodanno sotto i botti) e non potrò esserci, ma un giro ad Ostuni è necessario... :asd) ....Poi purtroppo la 147 è dal meccanico perchè ho stracciato una cuffia omocinetico e il grasso è dappertutto....ma a breve sarà on line....penso che l'autobloccante abbia avuto qualche responsabilità....un abbraccio a tutti e auguri per le feste appena trascorse....pensate che non ho ancora smontato l'albero di Natale.... :OK)


Ciao scusami una curiosità è solo la foto dell'auto della èpolizia messa per tuo piacere o sei un Polizziotto?????????????? scusa la domanda ma siccome vorrei gli stessi baffi che hanno le auto delle polizia quelli proprio nella tua foto allora nel caso in cui tu avessi a disposizione di poter prendermi delle misure o sagomarmeli te ne saeri grato davvero xD
lo so domanda un po inopportuna ad un polizziotto :worship) :worship) :worship) ma voglio quei baffi sul cofano della mia 159 :sbav) :sbav) :sbav)


prendere le misure in questo modo viene una porcheria, esiste un manuale interno con le specifiche tecniche di tutto il materiale grafico, dalla carta intestata agli adesivi dei mezzi, con tanto di file da inviare direttamente in stampa o in taglio. .......... devi procurarti quello
 
dotty":2jm1i67s ha detto:
Argentiere":2jm1i67s ha detto:
harley1972":2jm1i67s ha detto:
Ciao belli e brutti.... :asd) :asd) :asd) ....non mi collegavo dal 1 novembre, per problemi al PC e noto che avete scritto solo 3 pagine....miiii.....non pensavo di trovare ancora il volume 4 aperto da me..... :D .....Io purtroppo domani lavoro (come al solito direi, ho lavorato anche la notte di capodanno sotto i botti) e non potrò esserci, ma un giro ad Ostuni è necessario... :asd) ....Poi purtroppo la 147 è dal meccanico perchè ho stracciato una cuffia omocinetico e il grasso è dappertutto....ma a breve sarà on line....penso che l'autobloccante abbia avuto qualche responsabilità....un abbraccio a tutti e auguri per le feste appena trascorse....pensate che non ho ancora smontato l'albero di Natale.... :OK)


Ciao scusami una curiosità è solo la foto dell'auto della èpolizia messa per tuo piacere o sei un Polizziotto?????????????? scusa la domanda ma siccome vorrei gli stessi baffi che hanno le auto delle polizia quelli proprio nella tua foto allora nel caso in cui tu avessi a disposizione di poter prendermi delle misure o sagomarmeli te ne saeri grato davvero xD
lo so domanda un po inopportuna ad un polizziotto :worship) :worship) :worship) ma voglio quei baffi sul cofano della mia 159 :sbav) :sbav) :sbav)


prendere le misure in questo modo viene una porcheria, esiste un manuale interno con le specifiche tecniche di tutto il materiale grafico, dalla carta intestata agli adesivi dei mezzi, con tanto di file da inviare direttamente in stampa o in taglio. .......... devi procurarti quello

Magari vorrrei farlo cosi in modo che venga precisissimo se magari sai dove procurarli o come averli mi faresti una cortesia :worship)
 
si chiama "manuale di identità" ma lo hanno solo alcuni uffici superiori, io non lavoro in polizia ........ devi provare con qualcuno che lavora alle loro officine o un carrozziere che sia convenzionato con loro
 
dotty":32umtp30 ha detto:
si chiama "manuale di identità" ma lo hanno solo alcuni uffici superiori, io non lavoro in polizia ........ devi provare con qualcuno che lavora alle loro officine o un carrozziere che sia convenzionato con loro

Provo a chiedere all'ipotetico ''proprietario'' della mia auto lui è un finanziere suppongo che possa avere queste informazioni mah ci provo
Grazie dell'info
:ciao)
 
Top