Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

dotty":2e4cwk25 ha detto:
vecchia come idea :eek:ld) :eek:ld)

i miei poggiatesta :clap) :clap)

20100530-mj7yj9eqxea7wh21gp8j74tuq5.jpg

comunque 10 € e non vi chiede le spese il per il clichè ? ottimo :nod) a me avevano chiesto 50€ per il modello e poi un tot a ricamo in base al numero di punti .......... fatto tutto gratis :angel)

Io feci ricamare il simbolo tempo fa......su pelle ed è venuto abbastanza bene.... :elio)

Francè, ma i piedini dei poggiatesta cromati donde li prendesti???... :asd)

ma che ne so la mia 147 è tutta strana :matto)
perchè i vostri non sono cromati ? :scratch)
per esempio le mie maniglie esterne sono satinate e non lucide :ka)
il fondino del contachilometri di che colore deve essere ? il mio è scuro come anche la plancia, ho visto un'altra 147 e ha il fondino chiaro e il grigio della plancia molto più chiaro del mio :specchio)
ho anche il cielo scuro mentre molti lo hanno chiaro :scratch)

ma quante cavolo di versioni ci sono di 147 in giro :asd) :asd)

sera a tutti :D anche io ho le staffe del poggiatesta cromate...e maniglie esterne satoinate...dato che la Q2 ha pure lo scudo e le calotte satinate...

DevilBoss86":2yrmm8us ha detto:
Eh si maurizio però la sua non è Q2... sinceramente questo mi fa pensare a degli ennesimi errori circa la catena di montaggio di pomigliano...

infatti non è una Q2 e tanto meno un BL, sembra che gli erano avanzati un po di pezzi e li hanno buttati sulla mia :specchio)
infatti ho sempre meditato di sostituire lo scudo e i baffi con quelli satinati, così almeno fatto tutto coordinato :ka)

dotty":1y7ddy94 ha detto:
ma che ne so la mia 147 è tutta strana :matto)
perchè i vostri non sono cromati ? :scratch)
per esempio le mie maniglie esterne sono satinate e non lucide :ka)
il fondino del contachilometri di che colore deve essere ? il mio è scuro come anche la plancia, ho visto un'altra 147 e ha il fondino chiaro e il grigio della plancia molto più chiaro del mio :specchio)
ho anche il cielo scuro mentre molti lo hanno chiaro :scratch)

ma quante cavolo di versioni ci sono di 147 in giro :asd) :asd)

Nella versione normale sono neri.... :OK)

mi sono arrivate le frecce nere, vado per montarle e scopro che la sinistra è difettosa :splat) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
ma porc putt lup mann gran figl ..........
ora ho una bellissima 147 Ringo :muaha) :muaha) :lol2) :lol2) :muaha) :muaha) mezza bianca e mezza nera :crepap) :crepap) :crepap)

olio RP

sto aspettando che iniziate i pagamenti,altrimenti per il 28 non riesco a consegnarvi nulla

Angelo
2 x flaconi di olio cambio 75w90 2x21.00=42.00
6 x flaconi olio motore 10w40 6x12.50=75.00
1 x 1r 1x14.00=14.00
1 x additivo gasolio DK 1x10.50=10.50
TOTALE=141.50

Carlo
2 x flaconi olio cambio 75w90-->42.00
9 x flaconi olio motore 10w40-->112.50
1 x purple ice-->24.00
1 x 1r-->14.00
1 x additivo gasolio DK-->10.50
TOTALE=203.00

cicciozzo
1 x purple ice 250ml-->24.00
TOTALE=24.00

teo
1 x 1r-->14.00
1 x Fuel ijection system cleaner-->8.50 (mi è parso di capire che volessi un pulitore per iniezione benzina-gpl giusto?)
TOTALE=22.50

francesco
1 x additivo gasolio DK-->10.50
1 x 1r-->14.00
TOTALE=24.50

mikoc
5 x flaconi olio motore 10w40-->62.50
TOTALE=62.50

olio motore 5w40: 15.50€ flacone da 950ml
olio motore 10w40: 12.50€ flacone da 950ml
olio cambio 75w90: 21.00€ flacone da 950ml
purple ice: 24.00€ flaconcino da 250ml (eccellente prodotto per abbassare la temperatura dell'acqua di raffreddamento motore)
X-1R: 14.00€ flaconcino da 250ml (antiattrito per motore e cambio)
DR. Diesel 120ml: 5.00€ (pulitore gasolio)
fuel injection system cleaner 478ml 8.50€ (pulizia iniettori benzina)
air intake system cleaner 478ml 8.50€ (pulizia collettori di apirazione benzina)
diesel kleen 480ml 10.50€ (ottimo pulitore iniettori e pompa gasolio)

pagamento su postepay intestata a:

Zurlo Angelo

numero:

4023 6004 5866 0216

Sera a tutti tamarracci come va? è da un pò che non scrivo poichè ho avuto una settimana intensissima di lavoro :mad2) stamattina ho iniziato con un mio amico, a fare i vetri fumè (naturalmente lui li sa fare :asd) ) e devo dire che inizia a cambiare l'aspetto :elio) ho comprato, dietro vostre paranoie :asd) , le lampadine h7r 5000k.. vado per montarle e scopro che quel cane del carrozziere, poichè aveva l'auto tutta smontata, ha fatto montare le centraline degli xeno praticamente sotto l'intercooler e sotto la vaschetta del liquido... :mad2) :mad2) :splat) qauindi per poter arrivare alle centraline devo smontare il paraurti...come devo fare a smontarlo? ho tolto tutte le viti francesi e i perni di sotto ma non se ne viene..come si fa??aiutatemi perchè se no non posso uscire la macchina :up) :grazie)

Mancano le più rompipelotas...quelle tra carrozzeria e paraurti che sono accessibili solo se smonti i due paraspruzzi anteriori.... :OK)

Grazie Carlo :OK) Quindi devo smontare i parasassi giusto? devo per forza smontare le ruote? sembra che quelle viti siano molto difficili da togliere :scratch)

ehi teo... io la spesa del 3d l'ho fatta ieri sera a MW. c'era un'offerta su tutti i tv 3d... facevano il 20% di sconto! alchè mi son detto: costa meno che sul web e quindi... via!
ho aquistato il primo tv certificato 3D THX della LG, infinia 50PX950N che con 1358€ includeva 2 paia di occhiali 3d e il lettore bluray 3d della lg BX580 incluso anche il film a christmas carol in 3d. ora mi manca solo di montare il tutto e poi via.. anche sky 3d!!!
ci sarebbe un bel tv 50" da prendere al volo in offerta al mw: il plasma c530 della samsung che è un ottimo prodotto! cert per avere un 3d devi spendere almeno 1300€... e mi sembrava di aver capito che non volevi spenderli o sbaglio?