Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

GTpassion82":17n8818r ha detto:
teo il discorso è sempre lo stesso....

non avrai mai la performance di un televisore di buona qualità.

a meno di spendere dai 3000 euro in su.

quindi se vuoi uno schermo di 50" buono ma senza pretese particolari prendi per esempio questo

http://cgi.ebay.it/TV-LG-PLASMA-FULL-HD ... 27b5045e2d

oltre i 50" inizi a valutare il proiettore quindi iniziando a calcolare almeno ,almeno,almeno 1500€
al di sotto lass perd vanno bene per le conferenze non per il cinema o cose simili.

GTpassion82":20u2s1kg ha detto:
http://cgi.ebay.it/LG-Tv-plasma-50PK350-/150496691728?pt=Televisori&hash=item230a4d4610

qui costa meno

quindi plasma o lcd?
il mio link non mostrava il piu' conveniente ma il primo che ho trovato per farti capire che on poco di piu' puoi avere sicuramente molto di piu' (scusa il gioco di parole)in termini di resa.
plasma o lcd?
la gallina o l'uovo?
:asd)
il discorso di base è sempre lo stesso se vuoi risparmiare e ottenere su grandi formati una buona resa visiva senza flipparti sullo spessore dello schermo (cosa davvero da coglioni se non si hanno vere necessita)vai di plasma.
altrimenti i nuovi led che si vedono peggio ma sono sottili :asd)

non ho mai usato un plasma, ma tra LCD e LED preferisco gli ultimi ............. e poi io sono in fissa per gli ultrasottili visto che li appendo alle pareti i televisori :p

ne ho visto uno che era impressionante, lo spessore di pochissimi millimetri di schermo , 7.000€ :eek:hmamma) , peccato che è una cavolata enorme visto che tutta la circuiteria è nella base enorme e che non può essere eliminata :swear)

dotty":1z6gesnl ha detto:
non ho mai usato un plasma, ma tra LCD e LED preferisco gli ultimi ............. e poi io sono in fissa per gli ultrasottili visto che li appendo alle pareti i televisori :p

ne ho visto uno che era impressionante, lo spessore di pochissimi millimetri di schermo , 7.000€ :eek:hmamma) , peccato che è una cavolata enorme visto che tutta la circuiteria è nella base enorme e che non può essere eliminata :swear)
infatti le esigenze particolari cui mi riferivo erano appunto quelle derivate dalla necessità di appendee lo schermo e di ridurre quindi gli ingombri di profondità.
ma se tutto ciò a parità di spesa mi deve ridurre la qualità video ovviamente a meno di estreme necessità preferisco avere qualche cm di ingombro in piu'...
i tv led sono la moda del momento quindi ci si specula su e i prezzi impazzano ma è stupido spendere cifre molto alte per acquistare un prodotto che oggi fa moda ma che non ha caratteristiche video al top.
che poi possa piacere per effetto placebo è diverso :asd) ci si fa condizionare da molti fattori che sono magari estetici o di moda ma meno importanti di quelli legati alla mera visione.

infatti io dovrei prendere un TV grande da parete per casa, ma visto che non ci sono mai ho rimandato a tempi in cui la tecnologia sarà più matura ed economica, per ora ho preso solo un led piccolo in camera da letto visto che comunque dovevo cambiare televisione li

da noi in Campania c'è stato o Switch Off e quindi si rimpiazzano molte televisioni appena capita l'occasione, e infatti mi avanzano un po di TV piccole che mi sono portato a Cassano :asd)

Torelli":1q67ktbk ha detto:
vexator":1q67ktbk ha detto:
ragazzi, se qualcuno è interessato al ricamo del logo alfa romeo (o qualcosa di simile) sui poggiatesta (o dove volete), ho trovato un ricamatore qui a taranto.

uncinetto?
punto croce?
:p

il tuo cervello è ormai gay-oriented... pensi sempre a robe da femmina :asd)

olio rp

sto aspettando che iniziate i pagamenti,altrimenti per il 28 non riesco a consegnarvi nulla

Angelo
2 x flaconi di olio cambio 75w90 2x21.00=42.00
6 x flaconi olio motore 10w40 6x12.50=75.00
1 x 1r 1x14.00=14.00
1 x additivo gasolio DK 1x10.50=10.50
TOTALE=141.50

Carlo
2 x flaconi olio cambio 75w90-->42.00
9 x flaconi olio motore 10w40-->112.50
1 x purple ice-->24.00
1 x 1r-->14.00
1 x additivo gasolio DK-->10.50
TOTALE=203.00

cicciozzo
1 x purple ice 250ml-->24.00
TOTALE=24.00

teo
1 x 1r-->14.00
1 x Fuel ijection system cleaner-->8.50 (mi è parso di capire che volessi un pulitore per iniezione benzina-gpl giusto?)
TOTALE=22.50

francesco
1 x additivo gasolio DK-->10.50
1 x 1r-->14.00
TOTALE=24.50

olio motore 5w40: 15.50€ flacone da 950ml
olio motore 10w40: 12.50€ flacone da 950ml
olio cambio 75w90: 21.00€ flacone da 950ml
purple ice: 24.00€ flaconcino da 250ml (eccellente prodotto per abbassare la temperatura dell'acqua di raffreddamento motore)
X-1R: 14.00€ flaconcino da 250ml (antiattrito per motore e cambio)
DR. Diesel 120ml: 5.00€ (pulitore gasolio)
fuel injection system cleaner 478ml 8.50€ (pulizia iniettori benzina)
air intake system cleaner 478ml 8.50€ (pulizia collettori di apirazione benzina)
diesel kleen 480ml 10.50€ (ottimo pulitore iniettori e pompa gasolio)

pagamento su postepay intestata a:

Zurlo Angelo

numero:

4023 6004 5866 0216

vecchia come idea :eek:ld) :eek:ld)

i miei poggiatesta :clap) :clap)

20100530-mj7yj9eqxea7wh21gp8j74tuq5.jpg

comunque 10 € e non vi chiede le spese il per il clichè ? ottimo :nod) a me avevano chiesto 50€ per il modello e poi un tot a ricamo in base al numero di punti .......... fatto tutto gratis :angel)

forse è meno contenta ma si può fare credo :ka)
il supporto (pelle,stoffa, bla bla bla) va fissato all'interno di dischi in cui poi l'ago batte i punti, dipende da come è fatto il disco di bloccaggio :ka)