O della 159.superalex78":sa0dgt0o ha detto:Vabbè, il pezzo di scocca della bravo era così, l'hanno riciclato :rotolo)
Solo che su un'auto grande il doppio ci stanno... mha, aspetto di vederla dal vivo...
O della 159.superalex78":sa0dgt0o ha detto:Vabbè, il pezzo di scocca della bravo era così, l'hanno riciclato :rotolo)
sulla versione da 150 asini non si possono mettere credo minimo 16 per via dei freni da 305mm :elio)vexator":233egssp ha detto:figurati con i 15"hmamma)
Salvatopo":1z2f2s42 ha detto:O della 159.superalex78":1z2f2s42 ha detto:Vabbè, il pezzo di scocca della bravo era così, l'hanno riciclato :rotolo)
Solo che su un'auto grande il doppio ci stanno... mha, aspetto di vederla dal vivo...
Intendo il diametro totale di cerchio e gomma...angelo81":2jutexg4 ha detto:si ma quelle in foto sono già da 17 :asd) che ci metti i 22.5 dei pulman? :rotolo)
Salvatopo":wfqo9erk ha detto:Intendo il diametro totale di cerchio e gomma...angelo81":wfqo9erk ha detto:si ma quelle in foto sono già da 17 :asd) che ci metti i 22.5 dei pulman? :rotolo)
vexator":2ixon2zy ha detto:ecco la versione diesel :rotolo)
![]()
i cerchi sono da 100" :sedia)
angelo81":2uqzkgit ha detto:sulla versione da 150 asini non si possono mettere credo minimo 16 per via dei freni da 305mm :elio)vexator":2uqzkgit ha detto:figurati con i 15"hmamma)
comunque il diametro totale rimane lo stesso..perciò avrà una gomma con una spalla tipo 80 :asd) :asd)
cuoresportivo86":p8mhn2zr ha detto:Vexator prima ti ho chiesto 1 cosetta..........hai visto i sondaggi su 4ruote? Piace molto la Mito e li non vota solo gente del 147 virtual club eh........per me venderà bene :nod) :nod)
superalex78":1pt1d3l2 ha detto:vexator":1pt1d3l2 ha detto:ecco la versione diesel :rotolo)
![]()
Il frontale è uguale alla 159![]()
vexator":2b4lwe0b ha detto:cuoresportivo86":2b4lwe0b ha detto:Vexator prima ti ho chiesto 1 cosetta..........hai visto i sondaggi su 4ruote? Piace molto la Mito e li non vota solo gente del 147 virtual club eh........per me venderà bene :nod) :nod)
non compro 4R...
DevilBoss86":o1ehya37 ha detto:angelo81":o1ehya37 ha detto:sulla versione da 150 asini non si possono mettere credo minimo 16 per via dei freni da 305mm :elio)vexator":o1ehya37 ha detto:figurati con i 15"hmamma)
comunque il diametro totale rimane lo stesso..perciò avrà una gomma con una spalla tipo 80 :asd) :asd)
Freni da 305???
Ma correrà molto sta mito per avere tale impianto frenante??? :asd)
vexator":3upkvdl8 ha detto:superalex78":3upkvdl8 ha detto:vexator":3upkvdl8 ha detto:ecco la versione diesel :rotolo)
![]()
Il frontale è uguale alla 159![]()
sì però questa pesa meno :culo)
GTpassion82":36w42f1o ha detto::rotolo) ancora del mammuth si discute? :rotolo)
Oh angelo io sto andando a mangiare a cisternino un mammuth, vieni ? :rotolo)
angelo81":3m44yv2f ha detto:GTpassion82":3m44yv2f ha detto::rotolo) ancora del mammuth si discute? :rotolo)
Oh angelo io sto andando a mangiare a cisternino un mammuth, vieni ? :rotolo)
ciao gayo :asd) si la discussione ormai verte su brontsauri e mammuth :rotolo)
grazie lo stesso stasera ho costolette di rinoceronte da mangiare a casa :asd)
domani io vengo a taranto ci vediamo? :elio)
Non dimentichiamoangelo81":9nouciik ha detto:ciao gayo :asd) si la discussione ormai verte su brontsauri e mammuth :rotolo)
Dimenticavo:Salvatopo":100lqc2h ha detto:Non dimentichiamoangelo81":100lqc2h ha detto:ciao gayo :asd) si la discussione ormai verte su brontsauri e mammuth :rotolo)
- i brontolosauri (Vexator). :crepap)
- i cruccosauri (Alex)
- i cazzasauri (Angelo) e il suo predone, lo sparacazzosauro (Ciccio... come le spara lui... :culo) )
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)