Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":s75wns6n ha detto:
chi l'ha vista dal vivi dice che è carina e che nelle foto viene male :shrug03)

comunque anche a me nelle foto non piace tantissimo sinceramente me la sarei aspettata diversamente...magari dal vivo cambierò idea :jolly)
beh sinceramente la cosa che nn mi convince sono le grandi bombature sui passaruota con quei piccoli cerchi che rimangono parecchio dentro il passaruota! alcuni photoshop con cerchi da 17 o 18 sono davvero belli! ma ovvio, di persona è un'altra cosa! gli interni sono fantastici così come il posteriore e la linea!!!
Mbaciccio

mbaciccio":ijcq68y2 ha detto:
giovà, scusami ma nn sapete il mio secondo cognome: MARCHIONNE!!
caxxo centra!!! io ti ho detto che sei monotono nn perchè hai delle tue idee che possono essere condivisibili o meno, ma solo perchè ormai tutto quello che si scrive da chi apprezza alfa, è preso per il culo o screditato da te! solo questo!! e questa è stata la 159, poi la 147, poi la mito, poi i jtd, poi.... potrei andare avanti! cioè, va bene le opinioni personali, ma dopo un po' credo che sia anche bene finire ste commedie di: a me si, a te no, ma questo di più quello di meno!!! avast!!!
Mbaciccio
ps
allora per sabato sera, grigliata, niente? mocca a vuuu!!!

quello che non capisco è perchè prendervela con una persona quando quella persona non attacca nessuno di noi ma solo un marchio un modello ecc non ha mica insultato vostra madre :asd) se a lui fa schifo tutto ciò che è inferiore alla concorrenza solo perchè vorrebbe vederlo primeggiare non gliene potete fare una colpa solo che lui usa esprimersi così...

sabato sera io non ci sono purtroppo :sic)

vexator":2jysnvq7 ha detto:
Ok miavete convinto! :asd)

1) mi piace la 159
2) apprezzo di più il JTD che il benzina
3) la Mito è bellissima
4) sono gay
5) cicciolina è vergine

:OK)
mamma mia, tutte le verità in una botta sola!! sei un grande giovà!!!! soprattutto l'ultima è la più sacra!!! sul fatto che sia gay? forse è l'unica bugia nel mare di verità!!
ahahahahah
Mbaciccio

angelo81":1p6ya7wk ha detto:
mbaciccio":1p6ya7wk ha detto:
caxxo centra!!! io ti ho detto che sei monotono nn perchè hai delle tue idee che possono essere condivisibili o meno, ma solo perchè ormai tutto quello che si scrive da chi apprezza alfa, è preso per il culo o screditato da te! solo questo!! e questa è stata la 159, poi la 147, poi la mito, poi i jtd, poi.... potrei andare avanti! cioè, va bene le opinioni personali, ma dopo un po' credo che sia anche bene finire ste commedie di: a me si, a te no, ma questo di più quello di meno!!! avast!!!
Mbaciccio
ps

quello che non capisco è perchè prendervela con una persona quando quella persona non attacca nessuno di noi ma solo un marchio un modello ecc non ha mica insultato vostra madre :asd) se a lui fa schifo tutto ciò che è inferiore alla concorrenza solo perchè vorrebbe vederlo primeggiare non gliene potete fare una colpa solo che lui usa esprimersi così...

patacca.... lo facciamo un incontro serio con tutti quanti? che ne dite se spostiamo al 24 maggio? chi ci sarebbe? c'è qualcuno che si può organizzare a scendere o salire per esserci? insomma.... date le vostre adesioni!!
Mbaciccio

mbaciccio":3gp2eyxq ha detto:
angelo81":3gp2eyxq ha detto:

comunque anche a me nelle foto non piace tantissimo sinceramente me la sarei aspettata diversamente...magari dal vivo cambierò idea :jolly)
beh sinceramente la cosa che nn mi convince sono le grandi bombature sui passaruota con quei piccoli cerchi che rimangono parecchio dentro il passaruota! alcuni photoshop con cerchi da 17 o 18 sono davvero belli! ma ovvio, di persona è un'altra cosa! gli interni sono fantastici così come il posteriore e la linea!!!
Mbaciccio
guarda che le mito in foto montano già i 17 :asd) :asd) e risultano molto dentro la carrozzeria...e poi il cntorno fari sulla bianca la fa assomigliare ad un panda :rotolo) :rotolo)
come detto è da vedere dal vivo per ora è brutta alemno nel frontale e nel posteriore :shrug03)

mbaciccio":1qntdhuc ha detto:
angelo81":1qntdhuc ha detto:
mbaciccio":1qntdhuc ha detto:
Mbaciccio
ps

patacca.... lo facciamo un incontro serio con tutti quanti? che ne dite se spostiamo al 24 maggio? chi ci sarebbe? c'è qualcuno che si può organizzare a scendere o salire per esserci? insomma.... date le vostre adesioni!!
Mbaciccio

che patacca :asd) purtroppo come scritto su non mi faccio due andate a bari in un solo giorno...sinceramente non me la sento :shrug03)

angelo81":3b6bje6x ha detto:
mbaciccio":3b6bje6x ha detto:
angelo81":3b6bje6x ha detto:

Mbaciccio
guarda che le mito in foto montano già i 17 :asd) :asd) e risultano molto dentro la carrozzeria...e poi il cntorno fari sulla bianca la fa assomigliare ad un panda :rotolo) :rotolo)
come detto è da vedere dal vivo per ora è brutta alemno nel frontale e nel posteriore :shrug03)
sinceramente il frontale della bianca con quelle plasticone attorno, mi dà tanto di panda!!! la linea è davvero bella anche come taglio anteriore!! certo di sicuro dal vivo sarà tutta un'altra cosa!
cmq, spostiamo al sabato successivo? te ci saresti?
Mbaciccio

angelo81":1ma3z759 ha detto:
mbaciccio":1ma3z759 ha detto:
angelo81":1ma3z759 ha detto:
mbaciccio":1ma3z759 ha detto:
Mbaciccio
ps

Mbaciccio

che patacca :asd) purtroppo come scritto su non mi faccio due andate a bari in un solo giorno...sinceramente non me la sento :shrug03)
a pranzo potresti stare da me a mangiare e potresti portare roberta a bari così esce con lucia!!!
pensaci.......
Mbaciccio
ps
si vede che stai studiando!!! hihihihihi ieri per caso sono andato a vedere le statistiche.... hihihihihi nn primeggi più... così come il nostro marinaio pazzo!!
ahahahahahah

mbaciccio":187hsugn ha detto:
si vede che stai studiando!!! hihihihihi ieri per caso sono andato a vedere le statistiche.... hihihihihi nn primeggi più... così come il nostro marinaio pazzo!!
ahahahahahah

e si..sto studiando mentre il marinaro non c'è :asd) perciò nelle statistiche non risulta :asd)

di stare a bari a pranzo escludilo ho bisogno di rientrare acasa e rilassarmi un pò....

per sabato prossimo vediamo forse è possibile :shrug03)

angelo81":16x5a5zk ha detto:
mbaciccio":16x5a5zk ha detto:
ahahahahahah

e si..sto studiando mentre il marinaro non c'è :asd) perciò nelle statistiche non risulta :asd)

di stare a bari a pranzo escludilo ho bisogno di rientrare acasa e rilassarmi un pò....

dai, vediamo allora se spostiamo tutto ad ostuni!!! che dici?
mbaciccio

Ebbene si, succede anche a loro( diciamo "solo" a loro che è più preciso :sarcastic) ).
Le infallibili :asd) , indistruttibili :p , ineccepibili :shrug03) AUTO TEDESCHE peccano di affidabilità... :lol:
Quella che allego qui è la foto del vano motore sventrato di una ecceziunale veramente :D Audi A3 2.0 TDI del 2004 con all'attivo poco meno di 100000km.

Cosa è successo?
Ma no, niente di preoccupante....ha solo rotto la testata :?: .
Cosa volete che sia.... Piccoli problemini, vizi occulti, niente di che...
In fin dei conti il cliente quanto ha speso per acquistarla? Circa 30000€...cosa volete che siano...
Eh, però è assemblata bene, non scricchiola, è TETESCA....(Sti caXXi...)
Mentre le nostre Fiat sono assemblate male, scricchiolano hanno un Cx pessimo, pesano come 4 mammut messi assieme PERO' non ti lasciano a piedi per strada in pinea notte perchè una testata fatta a caXXo ha deciso di rompersi dopo solo 4 anni e poco meno di 100000km.
Onestamente in circa 12 anni di commercializzazione di JTD non ci è mai capitato di dover rifare una testa cilindri....
C'è gente che viaggia con auto rimappate ed ultra pompate e nn ha mai avuto problemi.
A questo punto cosa scegliete?
Io preferisco i motori fiat della grande Punto.
Voi?

Officina Torelli":1aw1s00r ha detto:
Voi?

io, lei!

bellucci1.jpg

:rotolo)

mbaciccio":2fl18y6x ha detto:
angelo81":2fl18y6x ha detto:
mbaciccio":2fl18y6x ha detto:
ahahahahahah

dai, vediamo allora se spostiamo tutto ad ostuni!!! che dici?
mbaciccio

ma quando? questo fine settimana non è possibile :shrug03)
il prossimo penso di si :jolly)

Officina Torelli":2x21d3lw ha detto:
Ebbene si, succede anche a loro( diciamo solo a loro che è più preciso).
Le infallibili, indistruttibili, ineccepibili AUTO TEDESCHE peccano di affidabilità...
Quella che allego qui è la foto del vano motore sventrato di una ecceziunale veramente Audi A3 2.0 TDI del 2004 con all'attivo poco meno di 100000km.

Cosa è successo?
Ma no, niente di preoccupante....ha solo rotto la testata.
Cosa volete che sia.... Piccoli problemini, vizi occulti, niente di che...
In fin dei conti il cliente quanto ha speso per acquistarla? Circa 30000€...cosa volete che siano...
Eh, però è assemblata bene, non scricchiola, è TETESCA....(Sti caXXi...)
Mentre le nostre Fiat sono assemblate male, scricchiolano hanno un Cx pessimo, pesano come 4 mammut messi assieme PERO' non ti lasciano a piedi per strada in pinea notte perchè una testata fatta a caXXo ha deciso di rompersi dopo solo 4 anni e poco meno di 100000km.
Onestamente in circa 12 anni di commercializzazione di JTD non ci è mai capitato di dover rifare una testa cilindri....
C'è gente che viaggia con auto rimappate ed ultra pompate e nn ha mai avuto problemi.
A questo punto cosa scegliete?
Voi?

l'ho scritto altre volte che l'iniettore pompa genera questi problemi :asd)
io mi associo a giovanni :rotolo) ...e anche al torello :asd)

angelo81":2phyoori ha detto:
l'ho scritto altre volte che l'iniettore pompa genera questi problemi :asd)
io mi associo a giovanni :rotolo) ...e anche al torello :asd)
Idem.
Comunque dalla foto non è che si capisca molto. :asd)
Però confermo: alla mia officina hanno detto di non aver mai visto un Jtd rotto, anche guidato da uno dei tanti "cani" che portano le auto a fare tagliandi (magari con 10.000Km di ritardo) e cose varie. :OK)

vexator":1e1uxzt0 ha detto:
Che i motori FIAT siano ottimi nessuno lo mette in dubbio, sono quelli alfa che fanno schifo... oops, non esistono più i motori alfa :sarcastic)
Mha, su questo ci sarebbe da dire molto, ma preferisco tralasciare.
Comunque io spero sempre che si decidano a fare i motori un pò più rabbiosetti e rombanti.
Ah... se potessi mettere le mani su quel 2.2 giù in garage... :wall)

Il glorioso busso lo rimpiangeremo a lacrime amare... mbaciccio ha fatto la miglior cosa della vita sua :OK)
Oddio, preparatevi a immani disastri naturali: sono d'accordo con Giovanni... :?:

:asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.