Ebbene si, succede anche a loro( diciamo "solo" a loro che è più preciso :sarcastic) ).
Le infallibili :asd) , indistruttibili

, ineccepibili :shrug03) AUTO TEDESCHE peccano di affidabilità... :lol:
Quella che allego qui è la foto del vano motore sventrato di una ecceziunale veramente

Audi A3 2.0 TDI del 2004 con all'attivo poco meno di 100000km.

Cosa è successo?
Ma no, niente di preoccupante....ha solo rotto la testata :?: .
Cosa volete che sia.... Piccoli problemini, vizi occulti, niente di che...
In fin dei conti il cliente quanto ha speso per acquistarla? Circa 30000€...cosa volete che siano...
Eh, però è assemblata bene, non scricchiola, è TETESCA....(Sti caXXi...)
Mentre le nostre Fiat sono assemblate male, scricchiolano hanno un Cx pessimo, pesano come 4 mammut messi assieme PERO' non ti lasciano a piedi per strada in pinea notte perchè una testata fatta a caXXo ha deciso di rompersi dopo solo 4 anni e poco meno di 100000km.
Onestamente in circa 12 anni di commercializzazione di JTD non ci è mai capitato di dover rifare una testa cilindri....
C'è gente che viaggia con auto rimappate ed ultra pompate e nn ha mai avuto problemi.
A questo punto cosa scegliete?
Io preferisco i motori fiat della grande Punto.
Voi?