mikoc147":ouwqbru9 ha detto:Givani avrei bisogno di una mano...
Chi mi sa dire se i montanti interni di una 147 3 porte montano anche sulla 5????
sono assolutamente diversi!
mikoc147":ouwqbru9 ha detto:Givani avrei bisogno di una mano...
Chi mi sa dire se i montanti interni di una 147 3 porte montano anche sulla 5????
angelo81":199pm2ek ha detto:comunque lui come chiunque è libero di esprimere un parere su un qualcosa che sia di comune gusto o meno questo non cambia la libertà di espressione...
alla fine non offende nessuno...
che c'entra il dire su un forum alfa che ci fai?
lui sta qua per dire la sua alla fine ha un'alfa anche lui e noi dobbioamo accettare chi ne parla bene e chi ne parla male altrimenti facciamo la fine del fagiolo :asd) ...che si vanta da solo :asd)
il volante per me non è tanto bello...che poi possa piacere di piu' di quello della bravo ok ma dire che è bello la vedo dura :shrug03)
vexator":hbprf3ld ha detto:ho già detto che anche la 147 5 porte mi fa schifo? :rotolo)
questo è un forum comunista, hanno censurato l'opposizione al regime: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
:sedia)
Intendo questo:mikoc147":77lmvmmq ha detto:@ salvatopo: non ho capito bene cosa intendi??? :matto)
cuoresportivo86":3ih4qurx ha detto:Si è vero Angelo, ma dire: la 159 fa cagare! la Mito bla bla! la 155 bla bla bla.......cioè dopo un po bisogna ammettere che è palloso! Alla fine come puo dire lui quello che vuole lo dico io e non c'è niente di male! Vuoi vedere che è bella solo la 147?? :asd) :asd) :asd)
Mhmmm... gratis... quasi quasi... NO, non cedo... a me la 159 piace. :ka)vexator":2apb6vnh ha detto:se hai una foto dettagliata del connettore forse ce l'ho io. Quelli sono connettori per automotive della Copat :elio)
PS: te lo do gratis, però devi dire che la 159 fa schifo... altrimenti nulla :culo)
La vedo difficile perche la serie 0 che ho trovato era proprio incidentata davanti...Salvatopo":1df9bm3y ha detto:Intendo questo:mikoc147":1df9bm3y ha detto:@ salvatopo: non ho capito bene cosa intendi??? :matto)
https://alfavirtualclub.it/UserFiles/Image/faq/paraurti-4.jpg
e ovviamente il suo corrispettivo nel paraurti. :nod)
Tipregotipregotiprego dimmi che li hai! :hail)
P.S.
Ma com'era bella la mia :147) appena comprata... :sic)
vexator":1xma7888 ha detto:cuoresportivo86":1xma7888 ha detto:Si è vero Angelo, ma dire: la 159 fa cagare! la Mito bla bla! la 155 bla bla bla.......cioè dopo un po bisogna ammettere che è palloso! Alla fine come puo dire lui quello che vuole lo dico io e non c'è niente di male! Vuoi vedere che è bella solo la 147?? :asd) :asd) :asd)
Alè, ma posso essere libero di avere dei gusti? :shrug03)
se non mi piace la 155, o la 159 o la mito che c'è di strano? saranno fatti miei o no?
Tuttavia, non credo di essere la mosca nera fra tante bianche... se vai a leggere i commenti sulla discussione della mito ti renderai conto che sono in buona compagnia. Idem per la 159, le vendite parlano chiaro :shrug03)
Poi non ho mai detto che l'Alfa fa schifo, è la Fiat Romeo che mi fa schifo... è diverso.
Io ho preso la patente nel '93, allora c'erano in giro Alfa Romeo indimenticabili (come la 75 :love) ). Mio padre è molto appassionato di auto, come mio zio e diversi amici di famiglia... a quei tempi sentir parlare di Alfa era un po' come parlare di Ferrari... l'Alfa era sportività pura.
Permetti che il mio modo di pensare sia diverso dal tuo (dal vostro)? per me la 159 , la Mito... non hanno nulla a che vedere con l'alfa. Sono libero di pensare così? se la penso sempre così sono monotono, dovrei pensare a volte così... sarei meno monotono :matto)
Se urto la vostra sensibilità, non ho problemi ad essere impocrita, farò finta che la 159 mi piace (e non rischio di essere monotono :matto) ).
La maturità sta nel fatto anche di accettare i pareri contrari (come il mio) :OK)
Salvatopo":1hlnhaiq ha detto:Mhmmm... gratis... quasi quasi... NO, non cedo... a me la 159 piace. :ka)vexator":1hlnhaiq ha detto:se hai una foto dettagliata del connettore forse ce l'ho io. Quelli sono connettori per automotive della Copat :elio)
PS: te lo do gratis, però devi dire che la 159 fa schifo... altrimenti nulla :culo)
vexator":icffecuc ha detto:mikoc147":icffecuc ha detto:Salve a tutti ragazzuoli...
Siccome ho trovato ben 2 147 allo sfascio qualcuno ha bisogno di qualcosa????
Angelo c'e anche un bel cambio a 6 marce...
:elio) :elio) :elio) :elio)
bracciolo :asd)
cuoresportivo86":3gzidyya ha detto:vexator":3gzidyya ha detto:cuoresportivo86":3gzidyya ha detto:Si è vero Angelo, ma dire: la 159 fa cagare! la Mito bla bla! la 155 bla bla bla.......cioè dopo un po bisogna ammettere che è palloso! Alla fine come puo dire lui quello che vuole lo dico io e non c'è niente di male! Vuoi vedere che è bella solo la 147?? :asd) :asd) :asd)
Alè, ma posso essere libero di avere dei gusti? :shrug03)
se non mi piace la 155, o la 159 o la mito che c'è di strano? saranno fatti miei o no?
Tuttavia, non credo di essere la mosca nera fra tante bianche... se vai a leggere i commenti sulla discussione della mito ti renderai conto che sono in buona compagnia. Idem per la 159, le vendite parlano chiaro :shrug03)
Poi non ho mai detto che l'Alfa fa schifo, è la Fiat Romeo che mi fa schifo... è diverso.
Io ho preso la patente nel '93, allora c'erano in giro Alfa Romeo indimenticabili (come la 75 :love) ). Mio padre è molto appassionato di auto, come mio zio e diversi amici di famiglia... a quei tempi sentir parlare di Alfa era un po' come parlare di Ferrari... l'Alfa era sportività pura.
Permetti che il mio modo di pensare sia diverso dal tuo (dal vostro)? per me la 159 , la Mito... non hanno nulla a che vedere con l'alfa. Sono libero di pensare così? se la penso sempre così sono monotono, dovrei pensare a volte così... sarei meno monotono :matto)
Se urto la vostra sensibilità, non ho problemi ad essere impocrita, farò finta che la 159 mi piace (e non rischio di essere monotono :matto) ).
La maturità sta nel fatto anche di accettare i pareri contrari (come il mio) :OK)
Dico solo questo:
1) puoi essere libero di pensare pure che sono gay, il problema è che a volte esageri dicendo per esempio che il muso della 159 fa cagare, ok puo non piacere a te, ma obiettivamente devi ammetere che l'estetica è pienamente riuscita. Oppure vanti troppo le altre auto di alcune cose che hanno che magari poi trovi nella 159, ma lo sai perchè te lo dico io non perchè ti vai ad interessare se è presente anche nella 159 un certo particolare, ti preoccupi di piu di sfotterla! Allora queste esagerazioni poi portano inevitabilmente a dirti che sei monotono.
2) la Mito non credo non piaccia........nei sondaggi la gente ha risposto positivamente.
3) certe auto, come la 159 credo dovresti conoscerle piu a fondo, o meglio provarle bene anche prima di giudicarle perchè poi magari capita che quando si è sorpassati a volte si arrivi a pensare "eh ma sicuramente era rimappata"; quindi prima di giudicare al 100% la Mito, io fossi in te aspetterei di vederla dal vivo........potrebbe darsi che dal vivo ti piaccia.
4) parere personale: per quello che è e soprattutto offre la Mito in quel segmento, creo davvero sia la migliore ora!
cuoresportivo86":ew8sfv65 ha detto:Dico solo questo:
1) puoi essere libero di pensare pure che sono gay, il problema è che a volte esageri dicendo per esempio che il muso della 159 fa cagare, ok puo non piacere a te, ma obiettivamente devi ammetere che l'estetica è pienamente riuscita. Oppure vanti troppo le altre auto di alcune cose che hanno che magari poi trovi nella 159, ma lo sai perchè te lo dico io non perchè ti vai ad interessare se è presente anche nella 159 un certo particolare, ti preoccupi di piu di sfotterla! Allora queste esagerazioni poi portano inevitabilmente a dirti che sei monotono.
2) la Mito non credo non piaccia........nei sondaggi la gente ha risposto positivamente.
3) certe auto, come la 159 credo dovresti conoscerle piu a fondo, o meglio provarle bene anche prima di giudicarle perchè poi magari capita che quando si è sorpassati a volte si arrivi a pensare "eh ma sicuramente era rimappata"; quindi prima di giudicare al 100% la Mito, io fossi in te aspetterei di vederla dal vivo........potrebbe darsi che dal vivo ti piaccia.
4) parere personale: per quello che è e soprattutto offre la Mito in quel segmento, creo davvero sia la migliore ora!