Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":nlze9ooz ha detto:
ma che ne dite la pandina 30 la dò dietro o la tengo per tutti i giorni per non sfruttare la 750 sport turbo star Q4 :asd) :asd)

Bah nn saprei...io oggi dopo aver concluso per la Skyline stavo pensando di prendere una A 112 per fare le gare clandestine ed una marbella per i viaggi... la 147 la terrei per andare a mare ed in campagna :jolly)

DevilBoss86":1nipfbfl ha detto:
angelo81":1nipfbfl ha detto:
ma che ne dite la pandina 30 la dò dietro o la tengo per tutti i giorni per non sfruttare la 750 sport turbo star Q4 :asd) :asd)

Bah nn saprei...io oggi dopo aver concluso per la Skyline stavo pensando di prendere una A 112 per fare le gare clandestine ed una marbella per i viaggi... la 147 la terrei per andare a mare ed in campagna :jolly)

troppo tamarra la 147 io la terrei solo per la campagna :rotolo)

andatevene a fancxxo.... cavolo, in una mezza giornata siete stati capaci di scrivere 4 pagine di cazzate... altro che le mie, voi sparate a raffica con armi automatiche...almeno a me sono a grilletto!!!!
hihihihihi
cmq, angelo, alla panda mettici gomme 255 al posteriore così fa 250 kmh e sei a posto per le curve veloci... se ci metti la trazione posteriore, servono!!! ma nn dimenticare di mettere anche cambio automatico!!!
hihihihihi
così sarebbe vera sportiva!!!!
ahahahahahahahah
Mbaciccio

mbaciccio":3bn6rvw0 ha detto:
andatevene a fancxxo.... cavolo, in una mezza giornata siete stati capaci di scrivere 4 pagine di cazzate... altro che le mie, voi sparate a raffica con armi automatiche...almeno a me sono a grilletto!!!!
hihihihihi
cmq, angelo, alla panda mettici gomme 255 al posteriore così fa 250 kmh e sei a posto per le curve veloci... se ci metti la trazione posteriore, servono!!! ma nn dimenticare di mettere anche cambio automatico!!!
hihihihihi
ahahahahahahahah
Mbaciccio

giusto :asd) ma su cerchi amg da 18 :rotolo)

angelo81":3mstyirs ha detto:
mbaciccio":3mstyirs ha detto:
hihihihihi
hihihihihi
ahahahahahahahah
Mbaciccio

giusto :asd) ma su cerchi amg da 18 :rotolo)
gli AMG sono da 19....hihihi quelli sarebbero troppo!!!!
cmq, I'm waiting for your call!!
Mbaciccio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.