Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":3egcqb0f ha detto:
anche io sto contrattando per la 8C.
Ecco le foto scattate dal concessionario:
Maddai!!!
Io lo conosco... quando sei andato lì?
Vuoi vedere che ti ho soffiato l'aLfare?
Mi spiace tanto, non sapevo... :sic)

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Salvatopo":3bxr8083 ha detto:
vexator":3bxr8083 ha detto:
Maddai!!!

Infami!!!!!!!! :crepap)

oh..........la smettiamo di caggiare????? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

andate sull'altro topic e confermate le aderenze!!!!!

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

anche se mi state facendo fdannare ve lo dico con il cuore.....Vi voglio bene.......

cefalotti miei..... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Salvatopo":3o97lsar ha detto:
vexator":3o97lsar ha detto:
Maddai!!!

dai salva vai a confermare la tua presenza nell'altro topic.......con chi vieni???? :elio)

l'unica pecca è che ha la trazione anteriore la panda :sic)

ma penso che le monterò il cambio e il differenziale di un iveco così da farla diventare trazione posteriore :rotolo)

alex fossi in te le farei notare anche la dotazione ricca di serie della tua clk così sicuramente dopo averla provata sarà ancora piu' convinto di fare lo scambio alla pari....o addirittura ti tirerà dietro qualche cosa....magari un mattone :rotolo)

Fast Furious 82":3pdo82mv ha detto:
oh..........la smettiamo di caggiare????? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

andate sull'altro topic e confermate le aderenze!!!!!

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

anche se mi state facendo fdannare ve lo dico con il cuore.....Vi voglio bene.......

cefalotti miei..... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

io posso cazzeggiare ormai mi sono confermato :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

angelo81":cyh84cnx ha detto:

ma penso che le monterò il cambio e il differenziale di un iveco così da farla diventare trazione posteriore :rotolo)

alex fossi in te le farei notare anche la dotazione ricca di serie della tua clk così sicuramente dopo averla provata sarà ancora piu' convinto di fare lo scambio alla pari....o addirittura ti tirerà dietro qualche cosa....magari un mattone :rotolo)

monta il Q2 e i 18" :OK)

angelo81":37j46dvp ha detto:

:rotolo) angelo...msn

Buon pomeriggio...ta poco posterò nella sezione "Le Alfa di ieri" qualche foto fresca fresca del GTV...lavato e stirato nel pomeriggio...compreso il nuovo pomello cambio Momo Combat Evo! :elio)

vexator":337mbkce ha detto:
IVAN":337mbkce ha detto:
Buon pomeriggio...ta poco posterò nella sezione "Le Alfa di ieri" qualche foto fresca fresca del GTV...lavato e stirato nel pomeriggio...compreso il nuovo pomello cambio Momo Combat Evo! :elio)

e c' se ne futt nind!

confermo non cene pò fregar de meno :rotolo) :rotolo) :rotolo)

....quanto siamo stronzi :asd) :asd)

angelo81":2z2mnriz ha detto:

Ecco vedi...e ci perdiamo in cazzate... meglio la turbina del Ducazzo che montava WATERLED :asd)

Come non sfurttare un progetto ed un innovazione scientifica del genere :crepap)

DevilBoss86":dlip0ea2 ha detto:
angelo81":dlip0ea2 ha detto:

Ecco vedi...e ci perdiamo in cazzate... meglio la turbina del Ducazzo che montava WATERLED :asd)

Come non sfurttare un progetto ed un innovazione scientifica del genere :crepap)

intanto metto la trazione dietro e poi pensavo alla turbina della nave di teo :rotolo) :rotolo)
quella sul fire 750 sicuramente farà faville :rotolo) :crepap)

Fast Furious 82":2e7icvlm ha detto:
angelo81":2e7icvlm ha detto:
ma che ne dite la pandina 30 la dò dietro o la tengo per tutti i giorni per non sfruttare la 750 sport turbo star Q4 :asd) :asd)
ma semb cazzat ste a deic!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

è un modo come un altro per passare il tempo :asd) tanto qui discussione serie non se ne possono tenere :rotolo)

angelo81":leuf1ljr ha detto:
vexator":leuf1ljr ha detto:
IVAN":leuf1ljr ha detto:

e c' se ne futt nind!

...infatti parlavo con tutti tranne voi due...a cui farò deflagrare il :culo) non appena ci vediamo :shakko)

IVAN":1sjeq43h ha detto:
angelo81":1sjeq43h ha detto:
vexator":1sjeq43h ha detto:
IVAN":1sjeq43h ha detto:

e c' se ne futt nind!

...infatti parlavo con tutti tranne voi due...a cui farò deflagrare il :culo) non appena ci vediamo :shakko)

metterò una tuta degli artificieri :culo)

angelo81":71oaelas ha detto:
Fast Furious 82":71oaelas ha detto:
angelo81":71oaelas ha detto:
ma che ne dite la pandina 30 la dò dietro o la tengo per tutti i giorni per non sfruttare la 750 sport turbo star Q4 :asd) :asd)
ma semb cazzat ste a deic!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

è un modo come un altro per passare il tempo :asd) tanto qui discussione serie non se ne possono tenere :rotolo)
quoto per forza ciò che dici.... :rotolo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.