Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in velocità nessuno ha mai avuto dubbi che andassero di più le tedesche, anche perchè hanno Cx migliori grazie anche alla TP, ma come vedi in accelerazione non ce n'è per nessuna!!!

Oh cmq.....festeggiamo :asd)

DevilBoss86":2j4p8ruh ha detto:
in velocità nessuno ha mai avuto dubbi che andassero di più le tedesche, anche perchè hanno Cx migliori grazie anche alla TP, ma come vedi in accelerazione non ce n'è per nessuna!!!

Oh cmq.....festeggiamo :asd)
ma voi siete sicuri che dobbiamo festeggiare? d'altronde prodi ci ha riempito di tasse ma ha risanato un buco di 18 milioni di euro lasciato da berlusconi nelle casse pubbliche...
mah!!!
speriamo!!!!
Mbaciccio
pps
nel partito del berlusca ci sono ben 56 persone con PROCEDIMENTI PENALI IN ATTO!!! ragazzi, comandati da un branco di LADRONI!!!che paese di merda!!!e gioiamo pure...
ma andiamo va...

appunto... e per risanare quei "soldini" non solo ci han massacrato con le tasse, ma han preso per il culo tutti i ceti, indipendentemente dal disoccupato al grande imprenditore, basti pensare al pagamento del ticket sanitario...

Con la destra le cose non miglioreranno, ma al tempo stesso manco peggioreranno, tanto le tasse non le possono + aumentare in quanto siamo arrivati al tetto massimo, forse le diminuiranno??? ipotesi...

Poi onestamente io il voto ad una fazione che è stata incapace di governare, cadendo, non lo avrei dato nuovamente.

Certo, tu dirai ma quello era prodi, ora ci stava veltroni... tutto sommato gli ideali son sempre gli stessi però, secondo me con veltroni le cose sarebbero non dico peggiorate anche perchè rimaneva ben poco da peggiorare, ma sarebbero rimaste stazionarie, con la destra male che ci va resteranno stazionarie, o forse miglioreranno, ma onestamente preferisco la destra perchè è reduce cmq sia da un governo non molto lontano, sono passati appena 2 anni, le redini le hanno in mano, la situazione è critica e per conquistare fiducia nel futuro sono sicuro che faranno bene in questo governo!

vabbè la TP poi mi spieghi che ci azzecca ora, anche perchè secondo me è molto meglio la TA , siicura e facile da intuore; la tp lasciala alla bmw ,.....ho visto tanta gente uccidersi con la pioggia, TP e curve :nono)

ma la TP non migliorava anche il Cx ?

Cmq il problema guidablità è relativo... se io non so guidare uno scooter 50 di sicuro non mi vado a prendere una moto 1000, è un discorso di razionalità e buon senso...

di sicuro no, però dato che come hai detto tu, la TP è + pericolosa della TA, se uno è alla prima volta con la TP è inutile che si va a prendere macchinoni da oltre 200 cv con TP... oppure se lo vuole prendere ben venga, ma che si diano una moderata sul bagnato o in condizioni critiche, anche perchè se scivoli sul bagnato la TA al quanto la riesci a prendere, la TP almeno che non te la giochi di freno a mano e drift co sta cippa la riprendi... ma per il discorso freno a mano e drift già cominciamo a parlare di piloti, oppure pazzi, oppure di tentativi alla disperata...

senza i 200 cv? onestamente reputo + pericolosa una TP con oltre 200cv anzichè una con 150cv...

sull'elettronica siamo daccordo, deve essere invasiva per la sicurezza, specie nelle TP, ma ormai questo pare un problema risolto, tra VDC,ASR,MSR ecc... la sicurezza c'è! ;)

GTpassion82":1l6lg4i9 ha detto:
una TP con oltre 200 cv è pericolosa come una da 150 cv senza necessariamente essere a tavoletta

ma cos'è che dite terroni.... :rotolo)

con gomme dietro da 255 anche sulla pioggia non c'è nessun problema :culo)

Onestamente la T.P. è spettacolare, la guida è molto più appagante della T.A., in curva si accelera molto prima e l'auto non tende ad uscire come con una trazione anteriore!

Per quanto riguarda poi i cv, avendo provato la Porsche di mio zio con Carlo e Salva dentro vi dico che anche con 280cv non c'è nessun problema, tutto dipende dall'assetto dell'auto!

GTpassion82":1az0qoz5 ha detto:
ma che paragoni fai? porsche?
si parla di auto comuni :shrug03)

ho capito, ma bmw non la considero mica auto comune... a tenere in strada una bmw o un mercedes con 200cv non ci vedo grosse difficoltà, anzi, sono molto più intuitive in certe situazioni, poi eccetto serie1 sono tutte auto con passo lungo che hanno una tenuta di strada superiore ad una compatta, con distribuzione dei mesi nettamente migliore!

superalex78":1d0pn592 ha detto:
GTpassion82":1d0pn592 ha detto:

ho capito, ma bmw non la considero mica auto comune... a tenere in strada una bmw o un mercedes con 200cv non ci vedo grosse difficoltà, anzi, sono molto più intuitive in certe situazioni, poi eccetto serie1 sono tutte auto con passo lungo che hanno una tenuta di strada superiore ad una compatta, con distribuzione dei mesi nettamente migliore!
vabbè io sto facendo pratica su GT 5 con la 430 :rotolo)

se serve a qualcuno gt5 me lo dicesse ke a breve lo do via.

superalex78":23s1rtoc ha detto:
GTpassion82":23s1rtoc ha detto:

non ci vedi difficoltà????
prova a staccare tutti i controlli elettronici che hanno......

mbaciccio, oggi non hai nessuna cazzata da raccontarci? tipo che ti prendi questa:

ferrari-f599-fiorano.jpg

:asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.