Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":3fq9bnav ha detto:
harley1972":3fq9bnav ha detto:
Angeloooooo...che dici? Ce lo facciamo l'acqua/aria???....ho calcolato una spesa totale di 500 euro a casa del compratore....

http://www.frozenboost.com/product_info ... 5537787a96

:rotolo) mannaggia a te :asd) :asd) :asd) tu mi tenti :elio)

Naturalmente, ora 500 euro non ci stanno, ma almeno cominciamo a parlarne....ti rendi conto??!! Rapidello mi ha chiesto per un impianto del genere, già con i tubi flangiati...2.000 euro....Mariotti è un pazzo, anche perchè se non ho capito male, il materiale l'avranno comprato di li.

La pompa dell'acqua, siccome è una Bosch, potremmo comprarla da Roberto l'amico di Alex....sul sito costa 119 $, se condo me Roberto con una 50 di €uros, ce la procurerebbe..... ;)
 
vexator":1a5un1ec ha detto:
harley1972":1a5un1ec ha detto:
Rapidello mi ha chiesto per un impianto del genere, già con i tubi flangiati...2.000 euro....Mariotti è un pazzo, anche perchè se non ho capito male, il materiale l'avranno comprato di li.

rapidello è un esaurito frustrato... vuoi diventare come lui? :sarcastic)

E'madooo!.....che ti ha trombato la ragazza x odiarlo così tanto.... :asd)
 
harley1972":2zwd9lts ha detto:
vexator":2zwd9lts ha detto:
harley1972":2zwd9lts ha detto:
Rapidello mi ha chiesto per un impianto del genere, già con i tubi flangiati...2.000 euro....Mariotti è un pazzo, anche perchè se non ho capito male, il materiale l'avranno comprato di li.

rapidello è un esaurito frustrato... vuoi diventare come lui? :sarcastic)

E'madooo!.....che ti ha trombato la ragazza x odiarlo così tanto.... :asd)

non credo che ci sarebbe riuscito :asd)
ok la passione per le auto, ma spendere così tanti soldi (si parla di 30mila euro) su una macchina sei davvero frecato. :sedia)
ok come fate tu, angelo, ecc... siamo su livelli accettabili... ma oltre :shrug03)
Non giudico, ma critico... :jolly)
 
harley1972":25k5ghas ha detto:
angelo81":25k5ghas ha detto:
harley1972":25k5ghas ha detto:
Angeloooooo...che dici? Ce lo facciamo l'acqua/aria???....ho calcolato una spesa totale di 500 euro a casa del compratore....

http://www.frozenboost.com/product_info ... 5537787a96

:rotolo) mannaggia a te :asd) :asd) :asd) tu mi tenti :elio)

Naturalmente, ora 500 euro non ci stanno, ma almeno cominciamo a parlarne....ti rendi conto??!! Rapidello mi ha chiesto per un impianto del genere, già con i tubi flangiati...2.000 euro....Mariotti è un pazzo, anche perchè se non ho capito male, il materiale l'avranno comprato di li.

La pompa dell'acqua, siccome è una Bosch, potremmo comprarla da Roberto l'amico di Alex....sul sito costa 119 $, se condo me Roberto con una 50 di €uros, ce la procurerebbe..... ;)
io te lo dissi tempo fa che con 500 euro si poteva fare...non ricordi?
il problema è dover rifare le tubazioni ad ok e sistemare bene la roba nel cofano :elio)
io penso che intanto per cominciare serve scegliere un intercoole adatto nella forma e nella dimensione,poi pompa e accessori di controllo e monitoraggio vengono dopo...
l'ideale sarebbe fare i tubi flangiati sul collettore e ridurre il percorso di parecchi cm^3 :jolly)
in secondo luogo bisogna pensare al radiatore dell'acqua che andrebbe posizionato in modo da raffreddare al meglio quindi o avanti ai già presenti due radiatori (clima e acqua motore) oppure in una posizione diversa con dimensione ridotta,ma sarebbe da verificare se basta a raffreddare...(un paio di calcoli se conosciamo i dati del costruttore)
dopodichè posizionare intercooler e radiatore e provvedere alle tubazioni...cosa non da poco :shrug03)
insomma magari costa anche 500 euro ma c'è da sbattere parecchio e da fare un lavoraccio :sic)
a meno di avere temperature dell'aria altissime non so fino a che punto conviene farlo :scratch)
mi servirebbe avere le temperature dell'aria prima dell'ingresso nel motore per fare una valutazione piu' realistica :D
 
vexator":w561s0my ha detto:
harley1972":w561s0my ha detto:
vexator":w561s0my ha detto:
harley1972":w561s0my ha detto:
Rapidello mi ha chiesto per un impianto del genere, già con i tubi flangiati...2.000 euro....Mariotti è un pazzo, anche perchè se non ho capito male, il materiale l'avranno comprato di li.

rapidello è un esaurito frustrato... vuoi diventare come lui? :sarcastic)

E'madooo!.....che ti ha trombato la ragazza x odiarlo così tanto.... :asd)

non credo che ci sarebbe riuscito :asd)
ok la passione per le auto, ma spendere così tanti soldi (si parla di 30mila euro) su una macchina sei davvero frecato. :sedia)
ok come fate tu, angelo, ecc... siamo su livelli accettabili... ma oltre :shrug03)
Non giudico, ma critico... :jolly)
oltre me e carlo devi aggiungerti anche tu :rotolo)
 
vexator":xo2nd088 ha detto:
angelo81":xo2nd088 ha detto:
DevilBoss86":xo2nd088 ha detto:
per caso devo aggiungermi anche io alla lista? :asd)
tu a quella di rapidello :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

i FRECATI del virtual:

1) rapidello
2) devilboss
3) angelo81

:rotolo)
io che centro :asd) ho speso meno di te :rotolo) tu solo di scarico hai speso 600 euro :asd) io con 600 euro ho guadagnato 50cv :rotolo)
 
angelo81":jxlx981o ha detto:
vexator":jxlx981o ha detto:
angelo81":jxlx981o ha detto:
DevilBoss86":jxlx981o ha detto:
per caso devo aggiungermi anche io alla lista? :asd)
tu a quella di rapidello :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

i FRECATI del virtual:

1) rapidello
2) devilboss
3) angelo81

:rotolo)
io che centro :asd) ho speso meno di te :rotolo) tu solo di scarico hai speso 600 euro :asd) io con 600 euro ho guadagnato 50cv :rotolo)

600 euro per me non sono niente perchè sono RICCO!
 
vexator":15t3jjuy ha detto:
angelo81":15t3jjuy ha detto:
vexator":15t3jjuy ha detto:
angelo81":15t3jjuy ha detto:
DevilBoss86":15t3jjuy ha detto:
per caso devo aggiungermi anche io alla lista? :asd)
tu a quella di rapidello :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

i FRECATI del virtual:

1) rapidello
2) devilboss
3) angelo81

:rotolo)
io che centro :asd) ho speso meno di te :rotolo) tu solo di scarico hai speso 600 euro :asd) io con 600 euro ho guadagnato 50cv :rotolo)

600 euro per me non sono niente perchè sono RICCO!


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
io è meglio che nn calcolo quanto ci ho speso, anzi ci ho perso pure il conto :asd)

Dico solo che ho lavorato 4 anni gratis...approposito...lunedì si ricomincia...ma stavolta nn per la macchina :jolly) ...si spera! :sic)
 
harley1972":1i9uhzwf ha detto:
thelhorian":1i9uhzwf ha detto:
angelo81":1i9uhzwf ha detto:
harley1972":1i9uhzwf ha detto:
Angeloooooo...che dici? Ce lo facciamo l'acqua/aria???....ho calcolato una spesa totale di 500 euro a casa del compratore....

http://www.frozenboost.com/product_info ... 5537787a96

:rotolo) mannaggia a te :asd) :asd) :asd) tu mi tenti :elio)

fine settimana ci vediamo???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Animalo...vieni a Bari con il bolide???


:nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)

l'ultima volta che son stato a casa tua mi hanno fregato l'adesivo di margot dalla 5oo :cry:
 
thelhorian":2bji5yg6 ha detto:
:nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)

l'ultima volta che son stato a casa tua mi hanno fregato l'adesivo di margot dalla 5oo :cry:
Vienitene da me che te la faccio "mettere dentro"... ...il garage.










Che avete pensato, zuini?. :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top