Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DevilBoss86":3muonxxt ha detto:
salve gente come va?
Scugnizzo mio come stai?? :OK)

ho intuito che il periodo non è dei migliori e se ti può concolare sto come te abbastanza scazzato ma ricorda si BARCOLLA ma non si MOLLA chiaro?? :nod)

arriveranno tempi decisamente migliori fidati compà!! ;) :fluffle)

un abbraccio mitico scugnizzo tunizzato... :elio) :D :jolly)
 
Rinnovo gli auguroni a Ciccio e Lucia, una coppia bella più del sole :clap) :clap) :clap) .......AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :A) :A) :A) :A) :26) :26) :26) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
Fast Furious 82":3gre423m ha detto:
DevilBoss86":3gre423m ha detto:
salve gente come va?
Scugnizzo mio come stai?? :OK)

ho intuito che il periodo non è dei migliori e se ti può concolare sto come te abbastanza scazzato ma ricorda si BARCOLLA ma non si MOLLA chiaro?? :nod)

arriveranno tempi decisamente migliori fidati compà!! ;) :fluffle)

un abbraccio mitico scugnizzo tunizzato... :elio) :D :jolly)

we gaetano carissimo!!!

diciamo che è stata un' estate un pò ambigua... momenti di max felicità e divertimento e momenti di bassi ma proprio bassi...

tuttavia pare essersi chiusa in bellezza, pochi giorni fa ho trovato la ragazza che fa per me ;)

Per il resto solite cose... un'estate passata a smazzarmi davanti la car... 1 raduno ogni fine settimana... continui lavori... e per chiudere in bellezza ieri anche un bel marciapiede :mecry2) paraurti ant da rifare... vabbè...pazienza!

Oggi invece ho preso un bel pezzo di guard-rail che stava buttato in superstrada mentre ero con la 156 ed ora mi resta accesa la spia raffigurante l'iniettore... :cry:
Il bello è che nn potevo proprio evitarlo perchè stavo sorpassando un tir ed ero anche in curva... :mecry)
 
cuoresportivo86":3279oexu ha detto:
Dichiarazione di Rosanna Cancellieri su Ostuni :asd) :asd)

“Non credevo di essere capitata in Africa. Altrimenti sarei venuta senza effetti personali di valore. Anzi, Ostuni è peggio dell’Africa”.

Dichiarazione di Rosanna Cancellieri dopo aver subito un furto di 7mila mentre si trovava in vacanza.

Dura ma giustificata la reazione del sindaco della città, Domenico Tanzarella:

“Ci avrebbe fatto anche onore essere paragonati all’Africa se non fosse che la Cancellieri quel paragone l’ha usato con disprezzo e dileggio. La signora deve ricordarsi che non si trova sull’Isola dei Famosi e quindi non deve approfittare di una disavventura per farsi pubblicità a buon mercato diffamando e ingiuriando territori rigogliosi e popolazioni generose e ospitali. Che ritornasse in se stessa e chiedesse scusa per i modi e i termini usati nell’esprimere un legittimo rammarico per una disavventura che è comune dalle Alpi alla Sicilia”.

Poi.....avete visto qui? :?: :?: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=93604

Purtroppo ha ragione.... ma non è un problema di Ostuni, è che il nostro è un paese di merda, dove puoi fare tutto tanto non ti punisce nessuno...

Cmq AUGURISSIMI A CICCIO E LUCIA!!!
 
Da Elaborare di questo mese:
"Finalmente pronto il kit di potenziamento per i JTS Alfa Romeo 2.2. Il kit comprende, tra le altre cose, un compressore centrifugo che con una pressione di 0,7 bar, porta la potenza del blasonato 2.2 a ben 245 cv...."

Miiiiiiiiiiiiiiiii...... :asd) :asd)
 
harley1972":7o2pwnqa ha detto:
Da Elaborare di questo mese:
"Finalmente pronto il kit di potenziamento per i JTS Alfa Romeo 2.2. Il kit comprende, tra le altre cose, un compressore centrifugo che con una pressione di 0,7 bar, porta la potenza del blasonato 2.2 a ben 245 cv...."

Miiiiiiiiiiiiiiiii...... :asd) :asd)


smettilaaaaaaaaa


menomale che son rimasto in diesel
altrimenti iniziavo già a complessarmi con sta centrifuga


pensa che matilde mi spia pure quando leggo il forum

che se faccio qualcosa alla 159 :eek13) :motz)
:boxe) :member) :bonk) :lol21) :mitra) :sadomaso) :fechten2)














:dead)
 
superalex78":2bnibovb ha detto:
cuoresportivo86":2bnibovb ha detto:
Dichiarazione di Rosanna Cancellieri su Ostuni :asd) :asd)

“Non credevo di essere capitata in Africa. Altrimenti sarei venuta senza effetti personali di valore. Anzi, Ostuni è peggio dell’Africa”.

Dichiarazione di Rosanna Cancellieri dopo aver subito un furto di 7mila mentre si trovava in vacanza.

Dura ma giustificata la reazione del sindaco della città, Domenico Tanzarella:

“Ci avrebbe fatto anche onore essere paragonati all’Africa se non fosse che la Cancellieri quel paragone l’ha usato con disprezzo e dileggio. La signora deve ricordarsi che non si trova sull’Isola dei Famosi e quindi non deve approfittare di una disavventura per farsi pubblicità a buon mercato diffamando e ingiuriando territori rigogliosi e popolazioni generose e ospitali. Che ritornasse in se stessa e chiedesse scusa per i modi e i termini usati nell’esprimere un legittimo rammarico per una disavventura che è comune dalle Alpi alla Sicilia”.

Poi.....avete visto qui? :?: :?: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=93604

Purtroppo ha ragione.... ma non è un problema di Ostuni, è che il nostro è un paese di merda, dove puoi fare tutto tanto non ti punisce nessuno...

Cmq AUGURISSIMI A CICCIO E LUCIA!!!

Praticamente ho letto su una rivista, che le hanno rubato 100mila € in benni materiali (gioielli.....) nella sua casa ad Ostuni e quindi ha riempito di insulti la città, e si è beccata una querela dal sindaco :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Angelo ne sai niente tu? :asd) :asd) :asd) :asd)
 
harley1972":2ofgnseh ha detto:
Da Elaborare di questo mese:
"Finalmente pronto il kit di potenziamento per i JTS Alfa Romeo 2.2. Il kit comprende, tra le altre cose, un compressore centrifugo che con una pressione di 0,7 bar, porta la potenza del blasonato 2.2 a ben 245 cv...."

Miiiiiiiiiiiiiiiii...... :asd) :asd)

Sti caiser :?: :?: :?: :?: Ma quanto cazz costerà il kit? :scratch) :scratch)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top