Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera :)

Paki questa è la Sport che è qui a Taranto da Ciraci', bianca e con interni in pelle TI, interno strafigo come ti ho consigliato io :elio) :elio) ed è SW. Purtroppo era buio e pioviginava, quindi sono venute un po na merda :sic)







 
Giovà ho ancora le tre scatolette;
Alex io vedo in quel video neri, cinesi, pelati e panzoni in abiti civili....quindi al max saranno in borghese....e in borghese girano altri-....... :asd) al massimo sarebbero tutti tuoi possibili fidanzati :rotolo)
 
oramai s'è fregato alla grandeeeeeeee................ :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

AUGURONI CICCIUZZO!!!! :jolly) :OK) :clap) :clap) :clap) :clap) :fluffle) :up) :up) :up) :X) :X) :A) :A) :A) :A) :26) :26) :26) :26) :26) :champion) :champion) :champion) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
Dichiarazione di Rosanna Cancellieri su Ostuni :asd) :asd)

“Non credevo di essere capitata in Africa. Altrimenti sarei venuta senza effetti personali di valore. Anzi, Ostuni è peggio dell’Africa”.

Dichiarazione di Rosanna Cancellieri dopo aver subito un furto di 7mila mentre si trovava in vacanza.

Dura ma giustificata la reazione del sindaco della città, Domenico Tanzarella:

“Ci avrebbe fatto anche onore essere paragonati all’Africa se non fosse che la Cancellieri quel paragone l’ha usato con disprezzo e dileggio. La signora deve ricordarsi che non si trova sull’Isola dei Famosi e quindi non deve approfittare di una disavventura per farsi pubblicità a buon mercato diffamando e ingiuriando territori rigogliosi e popolazioni generose e ospitali. Che ritornasse in se stessa e chiedesse scusa per i modi e i termini usati nell’esprimere un legittimo rammarico per una disavventura che è comune dalle Alpi alla Sicilia”.

Poi.....avete visto qui? :?: :?: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=93604
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top