vexator":18j06qpb ha detto:Officina Torelli":18j06qpb ha detto:vexator":18j06qpb ha detto:ciracì è diventato concessionario Great Wall Motors :asd)
devo provare il suv :elio)
saranno di merda ma sono molto più belle delle nostre fiat romeo :sarcastic)
ma vaffangul :ignore) Giuà..... :lol: :lol: :lol:
bello, appena finalizzo la modifica al debimetro vengo e facciamo la rullata... così prediamo due piccioni con una fava (rullata e vediamo quanto funge la modifica :sarcastic) )
Officina Torelli":262cxkmo ha detto:vexator":262cxkmo ha detto:ciracì è diventato concessionario Great Wall Motors :asd)
superalex78":37h4k12z ha detto:vexator":37h4k12z ha detto:Officina Torelli":37h4k12z ha detto:vexator":37h4k12z ha detto:ciracì è diventato concessionario Great Wall Motors :asd)
bello, appena finalizzo la modifica al debimetro vengo e facciamo la rullata... così prediamo due piccioni con una fava (rullata e vediamo quanto funge la modifica :sarcastic) )
Ma scusa, che tu modifichi il debimetro ma non tocchi la mappa, cosa credi di ottenere? Pure Alessio sa che se aumenti la portata d'aria ma non modifichi la "carburazione" non ottieni nulla.... :culo) :culo) :culo) :culo)
Settebbre :sedia) no fino inizi agosto, poi faccio avanti e dietro. Poi dimmi quando venire per la GT. :OK)Officina Torelli":871ewkvk ha detto:TEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....
Fin quando stai a taranto?
GTpassion82":16hy7f7j ha detto:Settebbre :sedia) no fino inizi agosto, poi faccio avanti e dietro. Poi dimmi quando venire per la GT. :OK)Officina Torelli":16hy7f7j ha detto:TEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....
Fin quando stai a taranto?
Alex, per me possiamo organizzarci pure per il week end. Tipo fare una giornata mare e poi la sera a mangiare . Cmq a crispiano c'è il carnevale del fegatino....non mi dispiacerebbe. Oppure andare a Martina che c'è una pista per go kart con annessa pizzeria. Oppure andiamo a casa di ciccio a smontargli la GTA :rotolo)
GTpassion82":1vnlkywb ha detto:dimmi te allora! :OK)
Officina Torelli":382iclh6 ha detto:Ed io per questo te lo chiedevo: dobbiamo finire o no ciò che abbiamo iniziato sulla tua automobilina?
Poi, l'idea della pizzata con annessa scorazzata in pista con Kart mi attizza parecchio... :X) :X) :X)
Girare in pista contro tutti voi????? Mhmhmhmh, si mi piasceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :elio) :elio) :elio)
Se non erro anche mbaciccio voelva organizzare un qualcosina del genere un pò di tempo fa...
superalex78":34dioof0 ha detto:Officina Torelli":34dioof0 ha detto:Ed io per questo te lo chiedevo: dobbiamo finire o no ciò che abbiamo iniziato sulla tua automobilina?
Poi, l'idea della pizzata con annessa scorazzata in pista con Kart mi attizza parecchio... :X) :X) :X)
Girare in pista contro tutti voi????? Mhmhmhmh, si mi piasceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :elio) :elio) :elio)
Se non erro anche mbaciccio voelva organizzare un qualcosina del genere un pò di tempo fa...
Perchè, hai pure imparato ad andare sui go-kart????!!!! :asd) :asd) :asd)
Cmq io sabato posso stare ad ostuni o dintorni visto che vado a lasciare un po' di partecipazioni in campeggio a Costa Merlata!
Pizza, e come ti chiami? mbaciccio? :rotolo)Officina Torelli":2dwlqev0 ha detto:superalex78":2dwlqev0 ha detto:Officina Torelli":2dwlqev0 ha detto:Ed io per questo te lo chiedevo: dobbiamo finire o no ciò che abbiamo iniziato sulla tua automobilina?
Cmq io sabato posso stare ad ostuni o dintorni visto che vado a lasciare un po' di partecipazioni in campeggio a Costa Merlata!
Posso darti un pò di vantaggio: io guido la tua DivanoMobile in un kartodromo e tu guidi il karti che più ti attizza...ihihihihihi, ci sarà da divertirsi :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
GTpassion82":1sshu212 ha detto:Pizza, e come ti chiami? mbaciccio? :rotolo)Officina Torelli":1sshu212 ha detto:superalex78":1sshu212 ha detto:Officina Torelli":1sshu212 ha detto:Ed io per questo te lo chiedevo: dobbiamo finire o no ciò che abbiamo iniziato sulla tua automobilina?
Posso darti un pò di vantaggio: io guido la tua DivanoMobile in un kartodromo e tu guidi il karti che più ti attizza...ihihihihihi, ci sarà da divertirsi :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
Officina Torelli":2btifd4b ha detto:Posso darti un pò di vantaggio: io guido la tua DivanoMobile in un kartodromo e tu guidi il karti che più ti attizza...ihihihihihi, ci sarà da divertirsi :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)