Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: M3 2.5 DTM vs 155 2.5 TI

superalex78":18mdzwi9 ha detto:
Questa è un auto sportiva, non le chiacchiere vostre... e sentite il sound, altro che GTA :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

M3 modello vecchio..

<embed src="http://www.youtube.com/v/YCpcFjO7Tdk&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed>

Ma vai a cagare che l'altra notte silenzio assoluto alle ore 3 circa ed è passata una vecchia M3 appunto come quella nel video, mi è passata vicino (io ero fermo a piedi) e tirava come un pazzo e il sound non era niente di che!! Cento volte meglio la GTA, anzi il Busso !!! E l'ho sentito bene dato che alle 3 di notte c'è silenzio di chiesa.

Quello nel video chissà che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! aveva visto che il sound è molto diverso.

Re: M3 2.5 DTM vs 155 2.5 TI

cuoresportivo86":3afkq3jg ha detto:
superalex78":3afkq3jg ha detto:
Questa è un auto sportiva, non le chiacchiere vostre... e sentite il sound, altro che GTA :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

M3 modello vecchio..

<embed src="http://www.youtube.com/v/YCpcFjO7Tdk&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed>

Ma vai a cagare che l'altra notte silenzio assoluto alle ore 3 circa ed è passata una vecchia M3 appunto come quella nel video, mi è passata vicino (io ero fermo a piedi) e tirava come un pazzo e il sound non era niente di che!! Cento volte meglio la GTA, anzi il Busso !!! E l'ho sentito bene dato che alle 3 di notte c'è silenzio di chiesa.

Quello nel video chissà che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! aveva visto che il sound è molto diverso.

miiiiiinchia non si fermava più la lancetta del contakm :?: :sarcastic)

ma quante marce ha?? :?:

cmq effettivamente molto meglio il busso come sound :OK)

GTpassion82":yqqyug9x ha detto:
si ma l'M3 in accelerazione impenna :D

vabbè ma personalmente ciò che mi attira di un motore potente è anche il sound, ad esempio i ts mi fanno questo effetto :sbav) anche se non sono proprio "potenti" :sarcastic)

GTpassion82":3e9xt60x ha detto:
vabbè dai il TS....a sto punto anche la mia bravo :rotolo)

vabbè io parlo di sound, non penso che un 2.0 ts abbia lo stesso sound di un benzina della bravo :sadomaso)

GTpassion82":2jdyji1n ha detto:
angelo81":2jdyji1n ha detto:
GTpassion82":2jdyji1n ha detto:
con le valvole mezze storte :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:rotolo) :rotolo) le altre mezze però buone :rotolo)
si torceranno col gas :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

GTpassion82":p42109li ha detto:
Fonzie444":p42109li ha detto:
GTpassion82":p42109li ha detto:

vabbè io parlo di sound, non penso che un 2.0 ts abbia lo stesso sound di un benzina della bravo :sadomaso)
:asd) :asd) :asd)
ridi perchè sai che è migliore vero? :asd) :asd) :asd) chissà che bel suono metallico che a :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

mi raccomando non perdiamo di vista la foto di alex e del suo fratello gemello felino :rotolo) :rotolo) :rotolo)

angelo e se ci carico N2O a posta del GPL? :asd)

angelo81":3rqw3awy ha detto:
GTpassion82":3rqw3awy ha detto:
Fonzie444":3rqw3awy ha detto:
GTpassion82":3rqw3awy ha detto:

:asd) :asd) :asd)
ridi perchè sai che è migliore vero? :asd) :asd) :asd) chissà che bel suono metallico che a :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
sei solo invidioso del mio piccolo mostro (di bruttezza) :crepap) cmq devo dire scherzi a parte che su strada se la cava

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.