Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rugantino82":1f9g8r1l ha detto:
Salve gentesto in ferie a Monteroni....vicino Lecce
Beh......avete un mare da paura.donne stupende e discoteche da sballo!
Un saluto a tutti :jolly)
wei ciao e tu vieni da queste parti e non ti fai sentire sì propr de roma :rotolo)
dai che ci si incontra :jolly)

Salvatopo":1hjzl2ym ha detto:
harley1972":1hjzl2ym ha detto:
Buongiorno Puglia Bidon Club.....ieri dovevate andare tutti a Cassano....e che fate? Sparite come al solito..... :asd) :asd) ......va bè meglio così, Ciccio e Angelo e rispettive consorti son venuti a vedere la bambina (grazie per la compagnia, ormai con un bambino si fa vita di clausura) e ho visto con le mie fosche pupille la GTA (sua maestà oserei dire!) di Ciccio.....che dire, esteticamente bellissima....poi siamo andati a fare il cosidetto giro dell'isolato e...... :?: :?: ....il Busso è il Busso, non dico altro!!!!.....
Bu, potevate avvisare... :sic)
tu non hai avvisato su nulla e per punizione abbiamo fatto lo stesso anche noi :culo) :culo) :culo)

ruspy":2uvm9hr5 ha detto:
yugs":2uvm9hr5 ha detto:
ho appena ricevuto segnalazione che un poliziotto si aggira in ferie in zona Lecce... occhio ai velox!!

:rotolo) :sedia)

e anche al :culo) :culo) :culo)

mi dicono abbia strani comportamenti.... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

voi due sempre pronti a spammare anche da queste parti :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

quand'è che scendete da queste parti anche voi? :elio) abbiamo tutti qui strani comportamenti che potrebbero piacervi :asd)

angelo81":2jvcjks1 ha detto:
rugantino82":2jvcjks1 ha detto:
Salve gentesto in ferie a Monteroni....vicino Lecce
Beh......avete un mare da paura.donne stupende e discoteche da sballo!
Un saluto a tutti :jolly)
wei ciao e tu vieni da queste parti e non ti fai sentire sì propr de roma :rotolo)
dai che ci si incontra :jolly)

Visto che mare ? :elio) :elio)

io sono momentaneamente appiedato.. non posso neanche andare in un paese vicino dove abitano delle mie amiche.. :wall)

Da giorni c'è qualcuno che parcheggia una 159 identica alla mia sotto casa proprio, stesso colore e stesso allestimento :scratch) :scratch) .....devo scoprire di chi è :scratch) :eek13) ; solo che la sua è una my08 :smokin) ; belle le pinze freno come la 3.2 :( :( ma caspita non potevano metterle prima :wall) . Tra l'altro se l'ha presa nuova visto che usate my08 non sò se ci sono già, gli hanon gia rovinato il paraurti posteriore..........ancora non sà che certe auto per strada, nella mia zona, è meglio non lasciarle; come vedono un'auto nuova la rovinano sti bastardi :KO)

Fonzie444":hzp3bmc0 ha detto:
cuoresportivo86":hzp3bmc0 ha detto:
Fonzie444":hzp3bmc0 ha detto:
io sono momentaneamente appiedato.. non posso neanche andare in un paese vicino dove abitano delle mie amiche.. :wall)

Come mai ? Nasona in officina?

la porto domani.. :sic)

Per cosa? La mia và in officina per il primo tagliando venerdi, e poi devo far vedere questo problema :sic) https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=90644

Niente mi sa che sto perdendo una ruota.. :asd)
ho il braccetto alla frutta.. cmq anch'io devo fare il tagliando..

Fonzie444":3f2c2yvv ha detto:

Ah niente di che allora :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) Come ti sei accorto del braccetto alla frutta? I sintomi quali sono......? :scratch)

cuoresportivo86":3ne90hjs ha detto:
Fonzie444":3ne90hjs ha detto:

Ah niente di che allora :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) Come ti sei accorto del braccetto alla frutta? I sintomi quali sono......? :scratch)
bè due settimane fa sono andato dal meccanico per farmi fare un preventivo del tagliando facendogli fare anche un giro per eventuali cose da cambiare.. sterzando a fine corsa si sente un cloc e mi ha detto che è il braccetto superiore, poi nella scorsa settimana è comparso un rumore metallico sempre più forte, quindi presumo sia proprio lui.. cmq ho aperto un topic in alfa147 dove descrivo bene il problema ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.