Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lukameraweb":3c4k3pw4 ha detto:
cuoresportivo86":3c4k3pw4 ha detto:
lukameraweb":3c4k3pw4 ha detto:
Salvatopo":3c4k3pw4 ha detto:
superalex78":3c4k3pw4 ha detto:
Guardate che bella la nuova Opel, altro che Alfa, Bmw, Mercedes e Audi.... :asd)

http://www.repubblica.it/2003/l/motori/ ... -08/1.html

nuova-opel-insigna-gm-general-motors-adaptive-4x4-flexride-ecoflex-berlina-trazione-integrale-03.jpg
Complimenti. La (bella) copia della serie6. :asd)

SEEE...la bella ....proprio LA BELLA COPIA.... :KO) :KO)
IMPARAGONABILE in ogni caso ad una BMW .....
ragazzi nn scherziamo!

Tanto fa cagare comunque :asd) :asd)

spero alessio tu stia scherzando.....

No no, non scherzo, anche io ho le Opel sulle balls :asd) come Torelli; mi dispiace ma non mi piace proprio :ka)

superalex78":3fzbtb4k ha detto:
Officina Torelli":3fzbtb4k ha detto:
infatti...è poco dire solo fa cagare :cesso) ... aggiungiamoci anche che fa vomitare :vomito)

:sgrat)
Inizio davvero a dubitare dei vostri dubbi... se avesse un marchio italiano sul cofano sono sicuro che sareste a lodarne le doti!

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Se fosse italiana di sicuro non avrebbe quel design del kakkio :asd) :asd) :asd)

ho appena ricevuto segnalazione che un poliziotto si aggira in ferie in zona Lecce... occhio ai velox!!

:rotolo) :sedia)

ruspy":5aa4phur ha detto:
yugs":5aa4phur ha detto:
ho appena ricevuto segnalazione che un poliziotto si aggira in ferie in zona Lecce... occhio ai velox!!

:rotolo) :sedia)

e anche al :culo) :culo) :culo)

mi dicono abbia strani comportamenti.... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

è specializzato in perquisizioni corporali.. :sedia)

cuoresportivo86":3czrljpu ha detto:
Fonzie444":3czrljpu ha detto:
ciao terroni è da parecchio che non ci si sente :ciao)

ps: fortunatamente direi :sarcastic)

Ma ce fin si fatt wuagliò? :)
sono stato vittima di un rapimento da parte dei talebani.. mi hanno rilasciato ieri mattina..

Fonzie444":2tkucn52 ha detto:
cuoresportivo86":2tkucn52 ha detto:
Fonzie444":2tkucn52 ha detto:

sono stato vittima di un rapimento da parte dei talebani.. mi hanno rilasciato ieri mattina..

adesso tocca ai Curdi occhio e lì il tuo :culo) è IN GRAVE PERICOLO!

Fonzie444":sfe0abvp ha detto:
cuoresportivo86":sfe0abvp ha detto:
Fonzie444":sfe0abvp ha detto:

Ah ecco.........ti hanno rilasciato come la parigina prigioniera per 6 anni.........solo che a te è andata meglio dai :yep)

Buongiorno Puglia Bidon Club.....ieri dovevate andare tutti a Cassano....e che fate? Sparite come al solito..... :asd) :asd) ......va bè meglio così, Ciccio e Angelo e rispettive consorti son venuti a vedere la bambina (grazie per la compagnia, ormai con un bambino si fa vita di clausura) e ho visto con le mie fosche pupille la GTA (sua maestà oserei dire!) di Ciccio.....che dire, esteticamente bellissima....poi siamo andati a fare il cosidetto giro dell'isolato e...... :?: :?: ....il Busso è il Busso, non dico altro!!!!.....

harley1972":340icvqi ha detto:
Buongiorno Puglia Bidon Club.....ieri dovevate andare tutti a Cassano....e che fate? Sparite come al solito..... :asd) :asd) ......va bè meglio così, Ciccio e Angelo e rispettive consorti son venuti a vedere la bambina (grazie per la compagnia, ormai con un bambino si fa vita di clausura) e ho visto con le mie fosche pupille la GTA (sua maestà oserei dire!) di Ciccio.....che dire, esteticamente bellissima....poi siamo andati a fare il cosidetto giro dell'isolato e...... :?: :?: ....il Busso è il Busso, non dico altro!!!!.....
Bu, potevate avvisare... :sic)

Salve gentesto in ferie a Monteroni....vicino Lecce
Beh......avete un mare da paura.donne stupende e discoteche da sballo!
Un saluto a tutti :jolly)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.