Pubblicità della birra in tv...

Friendevil

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
16,883
1
38
44
Vicenza
www.friendevil.net
Avete presente quella meravigliosa pubblicità della birra dove c'è una tipa con in mano una bottiglia della suddetta bevanda che balla sinuosamente dietro ad un parè?

Nel corso della pubblicità si fa la seguente domanda:

"Cosa pensate guardando le immagini?"

A-Una donna con cui sono uscito qualche tempo fa
B-Una donna con la quale non potresti mai uscire
C-Una bottiglia di birra

(più o meno,adesso non ricordo di preciso le parole)

Ditemi chi di voi si era accorto della birra in mano...x' io fino a 3 giorni fa vedevo solo una topa ballare...
Bisogna essere malati x vedere la bozza di birra :fuori)

in effetti è strana secondo me grazie a questa pubblicità di birre ne venderanno poche infatti manco mi ricordo di che marca era!!!
ma chi ci fà caso alla birra :confusbig)

Ma se puoi scegliere tra una bionda in bottiglia e una bionda patonza chi prendi in mano???
Se rispondi la bottiglia contatta l'associazione anonimi alcolisti della tua città... loro possono aiutarti!

Pubblicità progresso offerta da TommyBS :p

Ferra":wdhtj7xf ha detto:
Stai scherzando?! :sgrat)

dai non è vero che c'è la bottiglia :sbav)

Sul serio...guardate...
3 giorni fa,incitato dalle domande mi sono messo di impegno e mi sono messo a guardare x bene e ho notato la birra...altrimenti non ci avrei mai fatto caso

not bene che la sagoma della birra che ha in mano avviene al termine della visione dell'ombra.. insomma in primo piano c'e' altro comq se noti sempre la marca dura piu tempo di tutto... è beck's :D

laika":2wi79h06 ha detto:
gianfrimultijet":2wi79h06 ha detto:
Cmq io l'avevo vista...... la birra :asd)

Saro' malato, dottore????

Mi sa che in qunato rappresentante del genere maschile qualche problemino lo hai gianfry :asd) :asd) :asd)
Ma io sono casto e puro... :angel)

Non penso che si possa usare il corpo femminile di una topa per portarci ad acquistare una birra....

L'ho sempre detto, sono troppo ingenuo
:marameo)

gianfrimultijet":1b12f4zs ha detto:
laika":1b12f4zs ha detto:
gianfrimultijet":1b12f4zs ha detto:
Cmq io l'avevo vista...... la birra :asd)

Saro' malato, dottore????

Mi sa che in qunato rappresentante del genere maschile qualche problemino lo hai gianfry :asd) :asd) :asd)
Ma io sono casto e puro... :angel)

Non penso che si possa usare il corpo femminile di una topa per portarci ad acquistare una birra....

L'ho sempre detto, sono troppo ingenuo
:marameo)

:inocchio) :inocchio) :inocchio) :inocchio)