gianfrimultijet
Nuovo Alfista
Si silaika":6o6nit8s ha detto:Brutto perfido :fluffle)
sono un orco cattivo!!!
:ecora)
Si silaika":6o6nit8s ha detto:Brutto perfido :fluffle)
gianfrimultijet":2wce7dai ha detto:Si silaika":2wce7dai ha detto:Brutto perfido :fluffle)
sono un orco cattivo!!!
:ecora)
Poveri i tuoi vicini di casa....laika":aylnqy20 ha detto:Tremo dalla paura :jaw) :jaw) :jaw) e urlo anche :asd) :asd) :asd)
gianfrimultijet":xf06pnmi ha detto:Poveri i tuoi vicini di casa....laika":xf06pnmi ha detto:Tremo dalla paura :jaw) :jaw) :jaw) e urlo anche :asd) :asd) :asd)
:asd)
Anche tu c'hai problemi come me!!!!soloalfa":17ngmh45 ha detto:Ragazzi...ma c'è una topa nella pubblicità?? :scratch)
Io avevo notato soltanto la birra! :crepap) :crepap) :crepap)
:celebrate)soloalfa":zmpjuq6y ha detto:Ma secondo voi...io non notavo la topa??
Un maiale da spurcellamento come me c'ha il radar x queste cose! :sarcastic) :sarcastic)
gianfrimultijet":22e4463x ha detto::celebrate)soloalfa":22e4463x ha detto:Ma secondo voi...io non notavo la topa??
Un maiale da spurcellamento come me c'ha il radar x queste cose! :sarcastic) :sarcastic)
Beh, se me la poni in questo modo....soloalfa":3rm8sv0i ha detto:gianfrimultijet":3rm8sv0i ha detto::celebrate)soloalfa":3rm8sv0i ha detto:Ma secondo voi...io non notavo la topa??
Gianfri...non ho capito se vuoi prenderti una birra con me o con la topa della pubblicità! :crepap) :crepap)
Friendevil":2tp2hmae ha detto:Ferra":2tp2hmae ha detto:Stai scherzando?! :sgrat)
dai non è vero che c'è la bottiglia :sbav)
Sul serio...guardate...
3 giorni fa,incitato dalle domande mi sono messo di impegno e mi sono messo a guardare x bene e ho notato la birra...altrimenti non ci avrei mai fatto caso
antos ha detto:oK... OK... Se quella patonza è una bottiglia di birra come dite voi ... dove ci si poggia con la bocca per ciucciare? [\quote]
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
:asd)
:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)antos":33z4pxj1 ha detto:oK... OK... Se quella patonza è una bottiglia di birra come dite voi ... dove ci si poggia con la bocca per ciucciare? Forza... spiegatemelo ... se avete il coraggio!
(bha'... non riuscite a distingure una ragazza da una bottiglia di birra... state male... :lol21) )
laika":2ymsvefc ha detto:Dopo la riflessione è giunta la risposta? :asd) :asd) :asd)
ruspy":3gzm0q24 ha detto:laika":3gzm0q24 ha detto:Dopo la riflessione è giunta la risposta? :asd) :asd) :asd)
meglio di no va!!! :elio)