provato l'autoparking sulla Nuova Delta!

cloud":5639l9v1 ha detto:
R.R.GT":5639l9v1 ha detto:
cloud":5639l9v1 ha detto:
R.R.GT":5639l9v1 ha detto:
Bene oggi dopo aver provato la 8C ho anche provato l'autoparking della Nuova Delta :D

Ecco come funziona

tramite dei sensori e premendo un tasto rileva il pargheggio, che deve essere un metro e venti più lungo della macchina

poi, appena ha rilevato il pargheggio, sul cruscotto ti dice di inserire la retromarcia e da quel momento non devi più toccare il volante, altrimenti si disinserisce, ma solo schiacciare l'acceleratore e il volante gira da se e pargheggia la macchina

è incredibile vedere il volante girare da solo, fa un effetto strano :D

A me l'evento sembra piu il fatto che hai provato la 8C... :asd)
Ma dove te l'hanno fatta provare????
Mmm...per caso ieri(29 settembre)verso le 15 sei passata con la tua GT in via Frassineto,dalle parti di via frejus??perche se e cosi ci siamo incrociati :nod)

si ero io :sarcastic)

lo sapeeevooo che eri tu.......e ma sta 8C allora???dove l'hai provata,com'e stato?? :elio)

passo inosservata :asd)

la 8C uno spettacolo è fantastica, l'ho provata al centro sicirezza ad Orbassano

Bruno147":1zhq2zwj ha detto:
R.R.GT":1zhq2zwj ha detto:
con gli anni si evolverà e magari ne verrà fuori qualcosa di buono :sarcastic)

sarà buono il giorno che TROVERA' parcheggio da solo... eliminando fisicamente l'auto davanti alla nostra :elio) :elio) :elio)

forse qui c'è troppa evoluzione :rotolo) :asd) :asd) :asd)

R.R.GT":3r1euhgp ha detto:
Bruno147":3r1euhgp ha detto:
R.R.GT":3r1euhgp ha detto:

sarà buono il giorno che TROVERA' parcheggio da solo... eliminando fisicamente l'auto davanti alla nostra :elio) :elio) :elio)

vedrai quando lo farà la VW!!! :rotolo)

Friendevil":1ji1rt65 ha detto:
Credo sia una delle più grandi stupidate mai create...che me ne faccio dell'autopark in spazi così grandi dove entro con semplicità?

Sarà bello e molto scenografico ma la reale utilità dov'è?

quoto, in effetti è oltre mezzo metro per lato...

si potrebbe parcheggiare abbastanza comodamente (dopo aver preso le misure ad un'auto di cui, cmq, non si percepiscono gli ingombri)

Bruno147":ybdt7oly ha detto:
R.R.GT":ybdt7oly ha detto:
Bruno147":ybdt7oly ha detto:
R.R.GT":ybdt7oly ha detto:

cosa l'evoluzione o l'auto parking :sarcastic) :rotolo)

R.R.GT":2eberb82 ha detto:
Bruno147":2eberb82 ha detto:
Bruno147":2eberb82 ha detto:

cosa l'evoluzione o l'auto parking :sarcastic) :rotolo)

l'evoluzione ovvio! L'autoparking già ce l'hanno! Hai presente il tontolone con la musica di SuperCar ( :rotolo) ) che parcheggia con la Touran o una roba simile? Si chiama "park assist"... ecco il video!
http://it.youtube.com/watch?v=iDoo-_yD-xc

Notare come si applaude da solo :culo)

Me lo vedo Materazzi che parcheggia il nuovo Ferrarino del Moratti con sto sistema! :asd)

E comunque un parcheggio più grande di 10.2m vuol dire che hai 60cm di margine avanti e dietro.....non è che sia enorme, con questo sitema parcheggi ad occhi chiusi e senza il terrore di rovinare il cerchio al marciapiede.
A me tornerebbe utilissimo per quando presto la macchina a mia madre....tra paraurti e cerchi è una killer....la mia però è ancora intatta per fortuna!!!

:OK)

che fantastica cagata! che me ne faccio se mi parcheggia la macchina solo quando c'è un posto di 1.20 metri più lungo della macchina stessa? anche un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! lo farebbe da solo! :shrug03)

ti garantisco che sono parecchi quelli che non riuscirebbero a parcheggiare!!!!!!!!!!!